https://www.facebook.com/#!/GruppoDSG7?hc_location=stream
Qui però, a mio giudizio, il cambio dsg7 c'entra relativamente, perchè anche io ho rischiato la morte con la precedente Golf IV automatica, e questo perchè la VW monta un interruttore degli stop che facilmente va fuori servizio; purtroppo lo fa in maniera progressiva, cioè prima si "limita" a non accendere gli stop (e nessuna spia si accende!), e poi peggiorando blocca il cambio automatico in "P" perchè non avverte più se il pedale del freno è premuto.
Per fortuna, nel mio caso, chi mi seguiva è riuscito a frenare fortunosamente senza tamponarmi; ho parcheggiato la macchina ed ho chiamato il servizio mobilità. Per farla breve la macchina fu portata presso un noto concessionario della provincia di Brescia, dove nel sostituire l'interruttore causarono un corto circuito che mi costò circa 900 euro di danni all'impianto elettrico (che feci riparare presso la mia abituale officina autorizzata).
Ecco, prosit!
(mi spiace enormemente per la ragazza deceduta)
Qui però, a mio giudizio, il cambio dsg7 c'entra relativamente, perchè anche io ho rischiato la morte con la precedente Golf IV automatica, e questo perchè la VW monta un interruttore degli stop che facilmente va fuori servizio; purtroppo lo fa in maniera progressiva, cioè prima si "limita" a non accendere gli stop (e nessuna spia si accende!), e poi peggiorando blocca il cambio automatico in "P" perchè non avverte più se il pedale del freno è premuto.
Per fortuna, nel mio caso, chi mi seguiva è riuscito a frenare fortunosamente senza tamponarmi; ho parcheggiato la macchina ed ho chiamato il servizio mobilità. Per farla breve la macchina fu portata presso un noto concessionario della provincia di Brescia, dove nel sostituire l'interruttore causarono un corto circuito che mi costò circa 900 euro di danni all'impianto elettrico (che feci riparare presso la mia abituale officina autorizzata).
Ecco, prosit!
(mi spiace enormemente per la ragazza deceduta)