questa estate ho in mente di iniziare i controlli ... sgrat sgrat d'uopo direi (suocero operato in modo tradizionale -no crioterapia- qualche anno fa a 70, papà a quota 83 che fa controlli periodici)ICARUS65 ha scritto:Come siamo messi con la prostata?
io ho 48 anni e dopo aver visto 2 colleghi con
problemi seri ho deciso di fare una visitina
non si sa mai
moogpsycho ha scritto:per giovanotti cosa intendi?
io sono molto ignorante in materia e non so proprio se e quando ci sia qualcosa da fare in termini di controlli o prevenzione
ICARUS65 ha scritto:Guarda non per portarti sfiga ma uno dei due non fuma e beve poco caffe'
Io ho il maledetto vizio del fumo che sto perdendo grazie alla E-sig
La mia curiosita' era se si risolveva tutto con un prelievo e con una ecografia o e' necessario ALTRO???
ci siamo capiti?
arizona77 ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Guarda non per portarti sfiga ma uno dei due non fuma e beve poco caffe'
La mia curiosita' era se si risolveva tutto con un prelievo e con una ecografia o e' necessario ALTRO???
ci siamo capiti?
...per via rettale....
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Guarda non per portarti sfiga ma uno dei due non fuma e beve poco caffe'
ci siamo capiti?
...per via rettale....
...col dito medio...cmq è un attimo......![]()
Tra sei mesi dovrò fare dei controlli che si rendono necessari a causa di una cura che sto facendo.ICARUS65 ha scritto:Come siamo messi con la prostata?
io ho 48 anni e dopo aver visto 2 colleghi con
problemi seri ho deciso di fare una visitina
non si sa mai
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa