del lavafari avevo già scritto...[I ha scritto:[G][O][R]]Marongiu86 ha scritto:Dove posso trovar l'oscuratore per le mie lampade xenon?
Se il faro non lo ha non fai niente, se il faro ce l'ha ti basta farti cambiare le lampade con quelle apposite...
A Newsuper5, oltre al livellatore automatico dei fari serve il lavafari, io ce l'avevo sulla 147... comunque se passa la prima revisione nemmeno le FDO possono far niente, ed avendola fatta alla motorizzazione civile la prima volta, perchè di officine autorizzate ancora in zona non ce n'era, è come se fosse state omologate... comunque se la lampadina è quella giusta, il faro non disturba affatto, evidentemente chi incroci ha le lampade sbagliate e chi gliele ha vendute non s'è preoccupato di informarlo sui tipi di lampadina in base al tipo di faro...
della revisione alla motorizzazione non fa testo.
anche perchè sarebbe durissima dimostrare a un poliziotto zelante, non necessariamente italiano, che in fase di revisione avevi su quelle lampade, dato che non sta scritto nel libretto, ma è inequivocabile il fatto che manchino lavafari e assetto automatico
hai avuto fortuna, tutto qui.