In Francia.che poi mi chiedevo ma dove andranno a prenderli tutti gli ingegneri di Stellantis ?
Questo non lo so…Di sicuro, e’ un paese di anziani ed immigrati. Basta passeggiare ed osservare in qualsiasi citta’, specie al NordNon si è sempre detto che l'Italia è un paese per vecchi?
E, di questi, quanti ripartono.Bisognerebbe sapere anche quanti ritornano in Italia...
In effetti mio padre emigrò in Francia poi tornò a casa poi riemigro' per gli USA poi tornò definitivamente a casaE, di questi, quanti ripartono.
Seguo spesso una trasmussione radiofonica, expat, sui nostri giovani ed ex giovani espatriati. Molti rientrano solo per nostalgia, ma ripartono per inadattabilità alle condizioni.In effetti mio padre emigrò in Francia poi tornò a casa poi riemigro' per gli USA poi tornò definitivamente a casa![]()
Le pensioni sono garantite. Ai giovani viene garantito stage, apprendistato, tempo determinato.Questo non lo so…Di sicuro, e’ un paese di anziani ed immigrati. Basta passeggiare ed osservare in qualsiasi citta’, specie al Nord
Finché INPS viene sovvenzionato dalla fiscalità generale.Le pensioni sono garantite
Ai giovani vengono proposte prospettive da poveri.Ai giovani viene garantito stage, apprendistato, tempo determinato.
l'articolo cita ma non dice sui dati ,molto pochi o solo per brevi periodi tipo vacanze che poi sono ricongiungimenti famigliari.Bisognerebbe sapere anche quanti ritornano in Italia...
ni nel senso gli "altri " dubito abbiano un reddito tale da poter coprire le pensioni degli "autoctoni" e nulla ci dice che gli "altri" rimangano per un periodo tale di coprire le pensioni degli "autoctoni". non toccando il tasto che il lavoro "nero" non produce gettito diretto per l'INPS...... Perciò se mancano gli autoctoni arriveranno altri. Questo senza ombra di dubbio.
Non ho parlato di pensioni su questo tema. Il buco viene riempito a prescindere da cosa si desiderani nel senso gli "altri " dubito abbiano un reddito tale da poter coprire le pensioni degli "autoctoni" e nulla ci dice che gli "altri" rimangano per un periodo tale di coprire le pensioni degli "autoctoni". non toccando il tasto che il lavoro "nero" non produce gettito diretto per l'INPS.....
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa