In parrocchia... tutto organizzato da me e dal mio amico...Altra novità rispetto al passato.
Tu hai festeggiato i 18 anni?
In parrocchia... tutto organizzato da me e dal mio amico...Altra novità rispetto al passato.
Ho visto qualche raro esempio anche qua, prezzi contenuti e porzioni piccole, ma è una strada interessante, con meno di 20 euro a persona (senza vino), prendi 3 portate
Ti sconsiglio i matrimoni al sud allora![]()
Ti piacerebbe come festeggiano in Slovacchia: 12-13 ore di festa fra cibi, danze, chiacchiere, ecc. Al mio matrimonio si è cominciato a mezzogiorno col barbecue, passando per il rito civile, la cena, danze, la torta, e nuovamente cibo servito a mezzanotte, altre danze e siamo andati a dormire alle 4.
Altra novità rispetto al passato.
Io settimana prossima sarò ad un baby shower, organizzato da party planner (tipo quelle dei matrimoni), i genitori sono due operai, con mutuo.
"Eh ma oggi non si arriva a fine mese".
al di la dei "labbroni", anche per le unghie ed altre amenità che vanno a contatto con il corpo, c'e' un mercato in "grigio" per cui oltre al costo basso c'e' un bassissimo livello "sanitario" .... e passano poi quasi tutte per il dottore di base o PS.....
senza contare i danni veri e propri alla mano negli anni con le unghie lunghe.....
20,
ormai e' il prezzo medio di una grigliata e di PORCO
( il castrato ormai sta a 24 e ne butti la meta' )
P.s.
Non dirmi cosi', che mi fai morire....
" Te possino "
![]()
I festeggi....
Proprio al Sud sono un rito inevitabile
( a costo di indebitarsi per non sfigurare )
Non proprio sono evitabili eccome, basta volerlo
Vedo dei 18 anni che sono dei matrimoni, fatti solo per apparire, ma per me festeggiare ha un altro significato, ossia stare insieme e divertirsi con gli amici (e parenti)
Ovviamente si può spendere di più, ma offre mezze porzioni di primo a 5-6 € ed alcuni secondi allo stesso prezzo, tutti piatti particolari curati e gustosi
Non lo faccio apposta ... mi appello al diritto di cronaca ...
![]()
penso unica "festa" che ho fatto alle superiori ed anche dopo per tempo......Io manco me lo ricordo se feci una festa per i miei 18 anni... ne sono passati 40...
![]()
Io vado ancora orgoglioso del mio, fatto con gusto e un occhio al portafogli ma non coi fichi secchi, tra l'altro fatto in un periodo per me non sereno per motivi non legati alla mia volontà....Non proprio sono evitabili eccome, basta volerlo
Vedo dei 18 anni che sono dei matrimoni, fatti solo per apparire, ma per me festeggiare ha un altro significato, ossia stare insieme e divertirsi con gli amici (e parenti)
Non ne conoscevo l'esistenza.baby shower
I festeggi....
Proprio al Sud sono un rito inevitabile
( a costo di indebitarsi per non sfigurare )
amilanononalima - 2 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa