:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:EdoMC ha scritto:FAUST50 ha scritto:ne ho sessantadue, non bestemmio , del calcio non me ne puo' fregar di meno,ti prego non fare di tutta erba un fascioEdoMC ha scritto:Chissà perchè dei signori di mezza età (non dico anziani eh, parlo di cinquantenni) che parlano a stento l'italiano, usano le bestemmie come intercalare, hanno una cultura rasente lo zero ma si pensano onniscienti perchè "hanno esperienza" (esperienza di che, poi), guai a contraddirli (taxi ti che ti xe bocia!), di questi non ne parla mai nessuno. Sempre e solo i giovani. Se penso a certe persone tra i 50 e 60, beh, posso dire con estrema sicurezza che la percentuale dei caproni è pari a quella che si può riscontrare nei giovani. E, magari, vengono anche dalle stesse famiglie, visto che un bambino e un adolescente deve essere avviato alla cultura in qualche modo. Magari questi Non avevano Justin Bieber o come diavolo si scrive, ma in compenso la cantilena Sarti, Burgnich, Facchetti la sanno come l'Ave Maria.![]()
Ho scritto tra i 50 e 60!
Tornando seri: non so se mi sono espresso male, ma non volevo dire che tutti quelli di mezza età sono incivili, ma che ci sono, e non sono pochi, dei grandissimi ignoranti anche tra di essi, solo che di questi non ne parla mai nessuno, mentre i giovani paiono sempre essere sotto i riflettori. Sarà che, come giustamente ha scritto pi_greco, a un giovane bastano un paio di click per mostrare la propria ignoranza al mondo, dandole quindi maggior visibilità, però conosco moltissimi casi di persone in età della ragione che fanno cadere le braccia per ignoranza. Chiaramente, conosco anche molti giovani che suscitano schifo solo a sentirli parlare.
massssiiiiii avevo capito