il loro telegiornale.....................colpirne uno per educarne centoMauro 65 ha scritto:L'ho visto anch'io ... nemmeno una bestia da macello .. povero ragazzo. RIPFAUST50 ha scritto:una cosa bestiale , te lo posso assicurare
il problema che lo hanno fato vedere al telegiornale
Non so che tiggì l'abbia trasmesso, ma secondo me hanno fatto bene
So che si rischia di sollevare l'onda del razzismo etc, ma qui bisogna che si aprano gli occhi ai fin troppi infatuati dal buonismo.
Braccia aperte a chi accetta l'assimilazione ai nostri valori etico-culturali, linea dura (respingimento ed espulsioni effettive) per chi solo pensa di poter importare certi modelli culturali, anche facendo proselitismo tra i molti immigrati pacifici. Sotto certi aspetti penso che gli immigati islamici si trovino in una situazione simile a quella di moltissimi meridionali emigrati negli Stati Uniti a cavallo tra a fine dell'800 ed i primi decenni del 900, quando venivano indistintamente tacciati di essere mafiosi, mentre la maggior parte di loro erano solo onesto lavoratori, semmai taglieggiati di mafiosi. La paura, la povertà e l'ignoranza, li facevano tendere ad un atteggiamento omertoso. Così molti immigrati islamici sono assolutamente tranquilli e pacifici, ma per evitare guai non isolano certi soggetti
con tanto di giornalista che commentava , sconvolgente