RobyA112 ha scritto:Ti ho fatto venire allo scoperto, eh?![]()
![]()
:thumbup:
RobyA112 ha scritto:Ti ho fatto venire allo scoperto, eh?![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Gio: pà e salam basta ca mi staghe insema! E c'al pioe mia sta olta!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ti ho fatto venire allo scoperto, eh?![]()
![]()
...eh...il raduno e' una cosa IMPORTANTE e come tale va preparato bene....ritengo che un paio di mesi prima siano sufficienti come preavviso.
Personalmente non sono al 100% rispetto allo scorso anno...............tante cose sono cambiate e molte in peggio....tuttavia l'idea di organizzare un raduno e' bella e coinvolgente!!!![]()
![]()
p.s....ho notato che ai raduni ci si parla troppo poco anche a causa del limitato tempo a disposizione..........forse....forse ......non sarebbe bella l'idea di portare aventi l'ipotesi di una specie di buffet con tavolata imbandita di ogni bene e sedie tutte attorno..........a livello "umano" per me sarebbe il massimo............se non sara' fattibile continueremo con il classico pranzo................ :?
GIOGOTTI1967 ha scritto:Tranquilli amici!...tutto sotto controllo!.............entro fine Giugno vi saprò dire la data (16 -23 Settembre???)....tutto dipende da molti fattori ancora da definire........certo e' che qui sul lago a Settembre potrebbe fare ancora caldo...molto caldo...........e poi devo sentire la Gentile Signora Maruska dell'agriturismo per condizioni, menù prezzi ecc,ecc,,,,,,,,,,,,,,,,lo sapete che a me e amio fratello Massimo piace organizzare BENE e, pertanto, Vi chiediamo di attendere ancora una decina di giorni circa................![]()
![]()
Se volete fare un appunto sull'agenda sappiate che SICURAMENTE non prima del 16 Settembre e non oltre il 30 settembre...............................
CIAO A TUTTI !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ti ho fatto venire allo scoperto, eh?![]()
![]()
...eh...il raduno e' una cosa IMPORTANTE e come tale va preparato bene....ritengo che un paio di mesi prima siano sufficienti come preavviso.
Personalmente non sono al 100% rispetto allo scorso anno...............tante cose sono cambiate e molte in peggio....tuttavia l'idea di organizzare un raduno e' bella e coinvolgente!!!![]()
![]()
p.s....ho notato che ai raduni ci si parla troppo poco anche a causa del limitato tempo a disposizione..........forse....forse ......non sarebbe bella l'idea di portare aventi l'ipotesi di una specie di buffet con tavolata imbandita di ogni bene e sedie tutte attorno..........a livello "umano" per me sarebbe il massimo............se non sara' fattibile continueremo con il classico pranzo................ :?
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa