homera ha scritto:secondo me hai preso una porzione dell'auto.... aggiunta..... e girata!....poi magari hai aggiunto il tappo carburante!
stefano_68 ha scritto:![]()
Riproviamo.
Hai ragione, credo occorra loggarsi.GuguLeo ha scritto:io non lo vedo ancora...credo sia necessario loggarsi con yahoo per avere l'accesso all'immagine, ma potrei anche invece essere l'unico a non vederla...
Una vecchia Fiat; potrebbe essere 131 o 132.GuguLeo ha scritto:Ok, si era detto che si possono fare anche più quiz in contemporanea...
.. stavo pensando che Sky deve aver visto questo topic e ha deciso di proporcene uno pure lei...![]()
![]()
chi ha già visto lo spot è avvantaggiato, perciò riporto ben 3 fotogrammi del suddetto.
La vettura non è mai inquadrata completamente, quindi in teoria nessuno sa qual è la risposta giusta, ma io ho un'idea e mi piacerebbe se qualcun altro la confermasse. Però non la dico subito per non influenzare le risposte...![]()
stefano_68 ha scritto:Hai ragione, credo occorra loggarsi.GuguLeo ha scritto:io non lo vedo ancora...credo sia necessario loggarsi con yahoo per avere l'accesso all'immagine, ma potrei anche invece essere l'unico a non vederla...
Conoscete per caso siti che consentano la pubblicazione di immagini online (ovviamente registrandosi)?
Grazie, provvederò presto.GuguLeo ha scritto:io sto usando questo: http://imageshack.us/
non è un granché veloce, probabilmente le foto saranno cancellate in automatico tra qualche tempo (tanto è un gioco) ma per buttar su una foto senza troppe pretese può andar bene, visto che non richiede registrazione né una qualche username o casella e-mail
stefano_68 ha scritto:Grazie, provvederò presto.GuguLeo ha scritto:io sto usando questo: http://imageshack.us/
non è un granché veloce, probabilmente le foto saranno cancellate in automatico tra qualche tempo (tanto è un gioco) ma per buttar su una foto senza troppe pretese può andar bene, visto che non richiede registrazione né una qualche username o casella e-mail
Per qnto riguarda lo spot, che dici della mia supposizione?
Cosa pubblicizza?GuguLeo ha scritto:Anche io come te sono quasi del tutto sicuro che si tratti di una 131, ma non al 100%![]()
stefano_68 ha scritto:Cosa pubblicizza?GuguLeo ha scritto:Anche io come te sono quasi del tutto sicuro che si tratti di una 131, ma non al 100%![]()
E cmq va sulla Rai, a giudicare dal logo, vero?
stefano_68 ha scritto:Ripropongo la foto che non ero riuscito a inserire prima
![]()
Cos'è?
Una vecchietta...
Non ho ancora tarato bene il grado di difficoltàGuguLeo ha scritto:stefano_68 ha scritto:Ripropongo la foto che non ero riuscito a inserire prima
Cos'è?
Una vecchietta...
:lol: :lol: :lol:
GuguLeo ha scritto:Intanto che Stefano sistema il suo link propongo io un quiz veloce veloce, di quelli da indovinare in 5 minuti:
![]()
Nota: ci sono 30" di fotoritocco per due motivi:
- ho tolto il nome...
- ho fatto un'altra "cosa" se no eravate veramente troppo facilitati (premio extra a chi scopre "cosa"... :lol: )
lampeggi
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa