è giusta la prima....sei un genioDavide330621 ha scritto:Penso sia una Chrysler Prowler...o dodge? o Plymouth? non ricordo...
è giusta la prima....sei un genioDavide330621 ha scritto:Penso sia una Chrysler Prowler...o dodge? o Plymouth? non ricordo...
Davide330621 ha scritto:Penso sia una Chrysler Prowler...o dodge? o Plymouth? non ricordo...
Non credo di esserlo..non ho nulla da fare nella vita...a parte lavorare XD...e passo il tempo libero ad acculturarmi su:NEWsuper5 ha scritto:è giusta la prima....sei un genioDavide330621 ha scritto:Penso sia una Chrysler Prowler...o dodge? o Plymouth? non ricordo...![]()
io pensavo invece alla rivale diretta della pt cruiser. la chevrolet hhr....ma non trovavo immagini...Davide330621 ha scritto:Non credo di esserlo..non ho nulla da fare nella vita...a parte lavorare XD...e passo il tempo libero ad acculturarmi su:NEWsuper5 ha scritto:è giusta la prima....sei un genioDavide330621 ha scritto:Penso sia una Chrysler Prowler...o dodge? o Plymouth? non ricordo...![]()
- belle donne
- belle donne
- belle donne
- auto e belle donne
- elettronica in genere (molto meno delle prime 4 passioni però) XD
La prowler non era affatto facile...riconosciuta solo dal bordo nero...altrimenti avrei detto Pt Cruiser tamarra![]()
ferrets ha scritto:Il nuovo Q7?? Hai tolto i led?
Francesco83 ha scritto:ho il modellino in camera, anche con il cofano apribile e sembra proprio lei..ma è senza targhetta!! non la so
ARGH :evil: :lol:
Audi Q5?GuguLeo ha scritto:In attesa che qualcun altro si faccia avanti con un'altra proposta, ne faccio una io facilissima:
![]()
(se fate attenzione c'è anche un leggero lavoro di fotoritocco...altrimenti era veramente troppo facile!)
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa