CasperGhost ha scritto:No, tonio... biasci ha detto che non è la 9-3...
biasci, che ne dici di un indizio??? O una seconda foto???
biasci ha scritto:Visto che il vincitore non "posta", voglio provare io a stuzzicare gli intenditori
![]()
Di chi è questo faro?
biasci ha scritto:Visto che il vincitore non "posta", voglio provare io a stuzzicare gli intenditori
![]()
Di chi è questo faro?
CasperGhost ha scritto:Sulla scia di un gioco a cui partecipo in un altro forum, propongo una versione riveduta e corretta per un forum automobilistico.
La sfida è riconoscere marca e modello di un'auto da un dettaglio di carrozzeria o degli interni...
Chi indovina posta un dettaglio di un'altra auto e si continua...
Inizio io... con un proiettore anteriore:
![]()
Lo so, l'immagine è piccola... ma non ho trovato immagini a risoluzione più alta per estrarre il dettaglio... sorry
Frankie71iceman ha scritto:CasperGhost ha scritto:Sulla scia di un gioco a cui partecipo in un altro forum, propongo una versione riveduta e corretta per un forum automobilistico.
La sfida è riconoscere marca e modello di un'auto da un dettaglio di carrozzeria o degli interni...
Chi indovina posta un dettaglio di un'altra auto e si continua...
Inizio io... con un proiettore anteriore:
![]()
Lo so, l'immagine è piccola... ma non ho trovato immagini a risoluzione più alta per estrarre il dettaglio... sorry
Bugatti EB110?
oops scusate appena l'ho riconosciuta l'ho scritto nn ho visto ke eravate già andati avanti....l'ultimo faro non è della nuova Honda Accord ?
E BRAVO AXE !!!!!!!!!axe5 ha scritto:biasci ha scritto:Visto che il vincitore non "posta", voglio provare io a stuzzicare gli intenditori
![]()
Di chi è questo faro?
è una Buick Lacrosse
8) 8) 8)
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa