non so se all'epoca mi affascinasse per le prestazioni o perchè si diceva inguidabile=da uomini veri nella mia mente di ragazzino

Domani tiro su la Fuego Turbo che c'ho voglia di fare l'alternativo.
![]()
Domani tiro su la Fuego Turbo che c'ho voglia di fare l'alternativo.
![]()
turbo diesel?
Preferisco la sorellona, ma l'ho già scelta 2 volte anche in versione ABT.Altro giocattolo che proverei volentieri, soprattutto per la sua accelerazione pur non avendo un corpo vettura esattamente di mio gusto, è l'Audi RS4, l'attuale.
Nella prova di 4R accelerò decisamente meglio del dichiarato.
Vedi l'allegato 26512
Metto mi piace perché mi ha fatto sorridere: sembra, più che un prodotto finito, uno di quei render "esplosi" che mostrano una delle fasi intermedie di avanzamento e assemblaggio... Manca qualcosa insomma!
Metto mi piace perché mi ha fatto sorridere: sembra, più che un prodotto finito, uno di quei render "esplosi" che mostrano una delle fasi intermedie di avanzamento e assemblaggio... Manca qualcosa insomma!![]()
C'è quanto serve per andare spediti, sopratutto in curva.Metto mi piace perché mi ha fatto sorridere: sembra, più che un prodotto finito, uno di quei render "esplosi" che mostrano una delle fasi intermedie di avanzamento e assemblaggio... Manca qualcosa insomma!![]()
C'è tutta!...manca la parte dietro.....![]()
sarà....C'è tutta!
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa