Ne avrò viste un paio. Veramente inguardabile per me; il nuovo corso stilistico BMW è atroce.buongiornoooo oggi si va di BMW X4, ne vedo tante in giro e vorrei capire che ci vedono di bello
![]()
Ne avrò viste un paio. Veramente inguardabile per me; il nuovo corso stilistico BMW è atroce.buongiornoooo oggi si va di BMW X4, ne vedo tante in giro e vorrei capire che ci vedono di bello
![]()
Dalle mie parti, prima e seconda serie sono ancora molto richieste.Oggi guiderei un Terios prima serie, secondo me, macchinetta geniale e multiruolo
![]()
Oggi mi sento crucco anni 70! Volkswagen K70 LS gialla con strips nere.
Vedi l'allegato 25937 Vedi l'allegato 25938
Dalle mie parti, prima e seconda serie sono ancora molto richieste.
.....e baffo folto!Giubbotto il pelle e panozzo wurstel e krauti, accompagnato da caraffa rigorosamente da litro di birra.....
già ti vedo![]()
wow!!!Oggi mi sposterei volentieri a bordo di una Porsche 911 Carrera RS (964)
![]()
sto già pensando all'auto del sabato, ieri sera l'ho vista in una nota fiction, anticipo solo che è una sportiva blu....religiosa![]()
Quindi "religiosa" nel senso che volano madonne ad ogni curva, ad ogni accelerazione e ad ogni frenata?
Credo proprio di sì!Quindi "religiosa" nel senso che volano madonne ad ogni curva, ad ogni accelerazione e ad ogni frenata?![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa