Che era V6..la 130 coupè
Che era V6..la 130 coupè
vero, la gamma aveva un boxer come la 2000 che aveva sostituito.Che era V6..
ma qui è tutto virtuale, anche la benzina.
Esatto!la 130 coupè
La guidai, 1993 circa, credo lo sterzo migliore su una trazione anteriore che abbia mai provato.Oggi, grazie ad ottovalvole, mi tolgo una voglia inespressa che mi porto dietro da quasi trent'anni.
Mi faccio un giro con una mazda mx3 1.8 V6, su cui avevo anche fatto un pensierino, ma a quei tempi era un sogno irrealizzabile.
![]()
Mi piaceva, ma più ancora la Toyota Sera:Oggi, grazie ad ottovalvole, mi tolgo una voglia inespressa che mi porto dietro da quasi trent'anni.
Mi faccio un giro con una mazda mx3 1.8 V6, su cui avevo anche fatto un pensierino, ma a quei tempi era un sogno irrealizzabile.
![]()
La guidai, 1993 circa, credo lo sterzo migliore su una trazione anteriore che abbia mai provato.
Le porte a elitra (come le dorifore delle patateMi piaceva, ma più ancora la Toyota Sera:
![]()
Mi piaceva, ma più ancora la Toyota Sera:
![]()
Le avevo provate sulla Mercedes Benz 300SLma mi sa che come praticità siano decisamente scarse...
Non credo, io avevo letto una prova 30 anni addietro, ma aveva la guida a dx alla giapponese.Questa non la conoscevo nemmeno; ma è stata venduta in Italia ?
Le avevo provate sulla Mercedes Benz 300SL
![]()
Proprio questa, non era scomoda, per me.
Per accesso, apertura e chiusura sono simili nell'usoQuelle non sono a elitra, sono ad ala di gabbiano...
ExPug24 - 49 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa