Carloantonio70 0 Membro dello Staff 23 Dicembre 2022 #661 ottovalvole ha scritto: buongiornooo oggi vorrei guidare questa Clicca per allargare... Nessun problema. ... ma il "pieno" lo fai tu ???
ottovalvole ha scritto: buongiornooo oggi vorrei guidare questa Clicca per allargare... Nessun problema. ... ma il "pieno" lo fai tu ???
zinzanbr_ 0 23 Dicembre 2022 #663 Carloantonio70 ha scritto: Nessun problema. ... ma il "pieno" lo fai tu ??? Clicca per allargare... Mi sa che è irrilevante. Se si tratta di un noleggio giornaliero se te lo fanno trovare col pieno glielo devi riconsegnare col pieno...
Carloantonio70 ha scritto: Nessun problema. ... ma il "pieno" lo fai tu ??? Clicca per allargare... Mi sa che è irrilevante. Se si tratta di un noleggio giornaliero se te lo fanno trovare col pieno glielo devi riconsegnare col pieno...
zinzanbr_ 0 23 Dicembre 2022 #665 RAV4AWDi ha scritto: Vedi l'allegato 25610 E con questo Hilux settimana prossima vado a sciare... Clicca per allargare... Se ti capita di bucare una gomma oltre allo sci fai anche powerlifting...
RAV4AWDi ha scritto: Vedi l'allegato 25610 E con questo Hilux settimana prossima vado a sciare... Clicca per allargare... Se ti capita di bucare una gomma oltre allo sci fai anche powerlifting...
Carloantonio70 0 Membro dello Staff 25 Dicembre 2022 #670 Io invece vado sul bianco Natale Anche se di neve neanche a parlarne.
keyone 0 25 Dicembre 2022 #672 Oggi questa California 2008 , con pure questo "out-fit" , visto che per di più è in pendant con il rosso Ferrari e... buon Natale a tutti ! Ultima modifica: 26 Dicembre 2022
Oggi questa California 2008 , con pure questo "out-fit" , visto che per di più è in pendant con il rosso Ferrari e... buon Natale a tutti !
zinzanbr_ 0 25 Dicembre 2022 #673 Io oggi guiderei questa 2 marce,circa 300 cv,capacità di caricò comò pazzesca...
eta*beta 0 26 Dicembre 2022 #674 Beh, con le temperature ottobrine di qs giorni... io oggi andrei scoperchiato...