Ciao e grazie.Welcome back home
Ciao e grazie.Welcome back home
qui c'è l'arrestoMacchina illegale, ok mi avete convinto a dichiararmi:
Tesla Model S (sì mi piace, devo ammetterlo nonostante il tablettone centrale), motorizzata V8 6.2 Chevrolet, ovviamente a carburatore quadricopo Edelbrock, cambio automatico TurboHydramatic 700 R-4 a 3 marce + overdrive.
Rilancio: Model S con batteria a combustibile nucleare, autonomia 10^9 km..... non mi sentirete mai più criticare le EVMacchina illegale, ok mi avete convinto a dichiararmi:
Tesla Model S (sì mi piace, devo ammetterlo nonostante il tablettone centrale), motorizzata V8 6.2 Chevrolet, ovviamente a carburatore quadricopo Edelbrock, cambio automatico TurboHydramatic 700 R-4 a 3 marce + overdrive.
Fusione o fissione?Model S con batteria a combustibile nucleare
Quella che costa menoFusione o fissione?
Quella che costa meno
Quella è tutta fatta a mano con martello e ascia, costa un enormità di manodopera.....
Basta un po'di bricolage...manodopera...
Con una media di 273 km al giorno, sono diecimila anni…..autonomia 10^9 km
Così sono sicuro che se anche la zia di Montecatini dovesse sentirsi male posso partire a qualsiasi ora...Con una media di 273 km al giorno, sono diecimila anni…..
fa gli scongiuri e tanto ha fatto testamento diseredandoci tuttila zia di Montecatini
Ha fatto bene, con tutta la pegola che le abbiamo tirato.....fa gli scongiuri e tanto ha fatto testamento diseredandoci tutti
qui c'è l'arresto![]()
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa