jawohlls66 ha scritto:direi bella presentazione....e prodotti interessanti....
http://www.thomson-webcast.net/de/dispatching/?event_id=6e3347284cccd10fe0ad0e73f1a052a9&portal_id=304abbd902628050b9cc6f89d6c4c4ef
Tourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??..:lol:
Tourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??..:lol:
PASSATTONE ha scritto:Mi chiedo quanti scalfarotti s'era pippato... il buon vecchio Ferdinand prima di accomodarsi in platea?? 8)
Visto com'è tutto bello... paonazzo??![]()
![]()
![]()
E... "Water"... deve avergli fatto compagnia!!![]()
hahahahahahahahahahah vende..........erba hahahahaha ls..dTourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??..:lol:
FAUST50 ha scritto:hahahahahahahahahahah vende..........erba hahahahaha ls..dTourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??..:lol:
e' il piu grande balosso che conosca
abbiamo fatto ben quattro raduni GRANBARACCA ..... assieme a stef
per le gomme ho provato anche pirelli :thumbdown: si sono consumate come gomma pane :evil: ma la mia guida e' diciamo cosi e' un po garibaldina, mi sono trovato molto bene con michelin sia estive che invernali......ma costano miii quanto costano :!: :!:
erba hahahahahahahahah
ciao dottore
stef azzz dove sei finito :?: :?: :?: :?:tra i "cocci"![]()
![]()
![]()
![]()
ls66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??..:lol:
![]()
![]()
secondo te ???
vediamo se indovini !!!
da che cosa deduci questo ???
![]()
![]()
FAUSTOOOOOOOO !!!
FAUST50 ha scritto:hahahahahahahahahahah vende..........erba hahahahaha ls..dTourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??..:lol:
e' il piu grande balosso che conosca
abbiamo fatto ben quattro raduni GRANBARACCA ..... assieme a stef
per le gomme ho provato anche pirelli :thumbdown: si sono consumate come gomma pane :evil: ma la mia guida e' diciamo cosi e' un po garibaldina, mi sono trovato molto bene con michelin sia estive che invernali......ma costano miii quanto costano :!: :!:
erba hahahahahahahahah
ciao dottore
stef azzz dove sei finito :?: :?: :?: :?:tra i "cocci"![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:Tourillo ha scritto:ls66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??..:lol:
![]()
![]()
secondo te ???
vediamo se indovini !!!
![]()
![]()
FAUSTOOOOOOOO !!!
Hmmm..da quel che dici...mi sa che lavori in Audi come Lorenz!..
Mi sbaglio?..![]()
FAUST50 ha scritto::thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:Tourillo ha scritto:ls66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??..:lol:
![]()
![]()
secondo te ???
vediamo se indovini !!!
![]()
![]()
FAUSTOOOOOOOO !!!
Hmmm..da quel che dici...mi sa che lavori in Audi come Lorenz!..
Mi sbaglio?..![]()
Tourillo ha scritto:Non ci sto capendo più un caxxo!..Mettetevi d'accordo!..:lol:
![]()
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa