jawohlls66 ha scritto:direi bella presentazione....e prodotti interessanti....
http://www.thomson-webcast.net/de/dispatching/?event_id=6e3347284cccd10fe0ad0e73f1a052a9&portal_id=304abbd902628050b9cc6f89d6c4c4ef
Tourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??.. :lol:
Tourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??.. :lol:
PASSATTONE ha scritto:Mi chiedo quanti scalfarotti s'era pippato... il buon vecchio Ferdinand prima di accomodarsi in platea?? 8)
Visto com'è tutto bello... paonazzo??
E... "Water"... deve avergli fatto compagnia!!
hahahahahahahahahahah vende..........erba hahahahaha ls..dTourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??.. :lol:
FAUST50 ha scritto:hahahahahahahahahahah vende..........erba hahahahaha ls..dTourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??.. :lol:
e' il piu grande balosso che conosca
abbiamo fatto ben quattro raduni GRANBARACCA ..... assieme a stef
per le gomme ho provato anche pirelli :thumbdown: si sono consumate come gomma pane :evil: ma la mia guida e' diciamo cosi e' un po garibaldina, mi sono trovato molto bene con michelin sia estive che invernali......ma costano miii quanto costano :!: :!:
erba hahahahahahahahah
ciao dottore
stef azzz dove sei finito :?: :?: :?: :?:tra i "cocci"
ls66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??.. :lol:
secondo te ???
vediamo se indovini !!!
da che cosa deduci questo ???
FAUSTOOOOOOOO !!!
FAUST50 ha scritto:hahahahahahahahahahah vende..........erba hahahahaha ls..dTourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??.. :lol:
e' il piu grande balosso che conosca
abbiamo fatto ben quattro raduni GRANBARACCA ..... assieme a stef
per le gomme ho provato anche pirelli :thumbdown: si sono consumate come gomma pane :evil: ma la mia guida e' diciamo cosi e' un po garibaldina, mi sono trovato molto bene con michelin sia estive che invernali......ma costano miii quanto costano :!: :!:
erba hahahahahahahahah
ciao dottore
stef azzz dove sei finito :?: :?: :?: :?:tra i "cocci"
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:Tourillo ha scritto:ls66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??.. :lol:
secondo te ???
vediamo se indovini !!!
FAUSTOOOOOOOO !!!
Hmmm..da quel che dici...mi sa che lavori in Audi come Lorenz!..
Mi sbaglio?..
FAUST50 ha scritto::thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:Tourillo ha scritto:ls66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fausto, ma tu che lo conosci, ls66 è un venditore Volkswagen??.. :lol:
secondo te ???
vediamo se indovini !!!
FAUSTOOOOOOOO !!!
Hmmm..da quel che dici...mi sa che lavori in Audi come Lorenz!..
Mi sbaglio?..
Tourillo ha scritto:Non ci sto capendo più un caxxo!..Mettetevi d'accordo!.. :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa