Che classe ragazzi...
Un'altro grande che se ne va ed all'orizzonte il nulla!
Grandissimo attore e personaggio.
In Paradiso staranno già a far festa.
RIP
Scena mitica.
E che vuoi dire? Un'altro Grande che se ne và!! In questi ultimi 2 anni se ne sono andati in troppi e hanno lasciato un grande vuoto perchè all'orizzonte non si risce a vedere chi questo vuoto può almeno parzialmente riempire.
Vero.
Già le dipartite a breve distanza di Morricone e Camilleri mi avevano colpito.
E sicuramente ci sono altri nomi illustri che non ricordo che ci hanno lasciato abbastanza di recente.
Uno di quelli che mi ha impressionato di più è stato Mango. Aveva esattamente la mia età, e mi piaceva molto come cantante, lo avevo visto cantare anche dal vivo al teatro Metropolitan di Catania. Non è una scomparsa recentissima, ma il ricordo di lui è sempre vivo dentro di me, soprattutto ascoltando le sue canzoni.
Ecco Mango non me lo ricordavo.
Poi non so se capita anche a voi ma io rimango sempre di sasso quando in tv dicono commemorano l'anniversario della scomparsa di qualche personaggio famoso.
A me sembra sempre che sia passato meno tempo.
L'altro giorno trasmettevano alcuni film di Bud Spencer per il quarto anniversario della sua scomparsa.
A me sembra ieri che scrivevamo qui sul forum quanto ci dispiaceva.
Si, più si invecchia e più il tempo passa veloce, ovvero la percezione dello stesso, ovviamente. Quindi quando superi i 60 anni una cosa accaduta 4 anni fa ti sembra accaduta 2 anni fa............
AKA_Zinzanbr - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa