Mauro 65
0
Non prendertela, ma su questo punto mi fido più dei conti miei (1/3 - 1/3 - 1/3reFORESTERation ha scritto:Fidati che è cosìMauro 65 ha scritto:Manco la Thesis era costata tanto :lol:![]()
Non prendertela, ma su questo punto mi fido più dei conti miei (1/3 - 1/3 - 1/3reFORESTERation ha scritto:Fidati che è cosìMauro 65 ha scritto:Manco la Thesis era costata tanto :lol:![]()
Cosa? :?:Mauro 65 ha scritto:Non prendertela, ma su questo punto mi fido più dei conti miei (1/3 - 1/3 - 1/3reFORESTERation ha scritto:Fidati che è cosìMauro 65 ha scritto:Manco la Thesis era costata tanto :lol:![]()
)
Si capisco..è vero.Mauro 65 ha scritto:produzione-ammortamenti-pubblicità
Sì ma non partirebbero da zero, le piattaforme modulari ci sono e se c'è una cosa che non difetta agli uomini Fiat è la capacità di adattarsi e riuscire fare le nozze anche con i fichi secchi (lo dico in senso di sincero complimento). Secondo me M. ha già le idee chiarissime sul futuro.reFORESTERation ha scritto:Si capisco..è vero. Ma hai idea di cosa significhi partire da zero? Io quello intendo.Mauro 65 ha scritto:produzione-ammortamenti-pubblicità
danieletora ha scritto:Personalmente ritengo abbia più senso una bravo sw rispetto ad una giulietta sw. Probabilmente la Giulietta sw venderebbe comunque (Soprattutto per la mancanza di una seg.D ), ma ho l'impressione che fare una C station abbassi un po' quello che dovrebbe essere il valore del marchio alfa, queste auto sono normalmente appannaggio di marchi generalisti..
Caro autofede,autofede2009 ha scritto:ammazza... abbiamo battuto il record dei notiziari... :shock: in 60gg è uscita la notizia confermata anche da 4ruote lo scorso mese... e la notizia della soppressione del progetto... ????BelliCapelli3 ha scritto:"Nein".valvonauta_distratto ha scritto:Quindi niente G10 sportwagon?![]()
ma dove l'avete letto...?? se è vero siamo di fronte a notizie da portinaia oramai...![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa