Suby01
0
E dopo mesi di assenza ....arhat ha scritto:accozzaglia di blasfermi!!!
:hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:
O.T.U.A.W.F.I.
Attirato come un orso dal miele ahahahah
E dopo mesi di assenza ....arhat ha scritto:accozzaglia di blasfermi!!!
:hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:
O.T.U.A.W.F.I.
mark_nm ha scritto:EdoMC ha scritto:Le tedesche le comprano:
- Cafoni
- Arricchiti
- Gente col pisello piccolo
- Arroganti
- Poveracci che vanno avanti a pane e cipolla per pagare la comoda minirata
- Evasori fiscali
- Spacconi
- Diversamente intelligenti
- Amanti delle frivolezze quali plastichine morbide
- Incapaci nello spendere
- Gente che prende 24 aperitivi algiorno
- Infedeli verso la moglie
Probabilmente me ne dimentico qualcuna.
Magari anche gente che ha paura di cambiare marchio, ne conosco molti. Anni fa quando acquistavo cuffie stereofoniche mi orientavo solo su sennheiser in quanto garantivano certe performance, oggi in molti sanno produrre a pari livello e anche oltre; non mi dispiace di ciò, odio i monopoli.
EdoMC ha scritto:mark_nm ha scritto:EdoMC ha scritto:Le tedesche le comprano:
- Cafoni
- Arricchiti
- Gente col pisello piccolo
- Arroganti
- Poveracci che vanno avanti a pane e cipolla per pagare la comoda minirata
- Evasori fiscali
- Spacconi
- Diversamente intelligenti
- Amanti delle frivolezze quali plastichine morbide
- Incapaci nello spendere
- Gente che prende 24 aperitivi algiorno
- Infedeli verso la moglie
Probabilmente me ne dimentico qualcuna.
Magari anche gente che ha paura di cambiare marchio, ne conosco molti. Anni fa quando acquistavo cuffie stereofoniche mi orientavo solo su sennheiser in quanto garantivano certe performance, oggi in molti sanno produrre a pari livello e anche oltre; non mi dispiace di ciò, odio i monopoli.
Anche in assenza di faccine, era un intervento scherzoso che voleva raccogliere un po' di luoghi comuni che, ahimè, si leggono anche su questo spazio. Il marchio ha un certo peso, anche perchè è vero che le Case tedesche mettono in atto un marketing che fa molta leva su di esso (Das Auto, per esempio). Tuttavia, voleva essere un intervento ironico.
PS. Io le cuffie le ho proprio della Senheiser!
lexusis ha scritto:Salve a tutti,
Vorrei aprire questa discussione perchè mi sono sempre posto questa domanda,meglio un auto giapponese o un auto tedesca?
Già so che le risposte ci saranno ma vorrei anche un perchè.
Certo di un vostro positivo,immediato e sincero riscontro un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi risponderanno
lexusis ha scritto:No,a quanto pare tutto fila liscio,delle tedesche sono curioso,non ne ho mai possedute e neanche in famiglia quindi volevo leggere un pò i pareri e i perchè di tutti,senza creare nessun falò![]()
lexusis ha scritto:Salve a tutti,
Vorrei aprire questa discussione perchè mi sono sempre posto questa domanda,meglio un auto giapponese o un auto tedesca?
Già so che le risposte ci saranno ma vorrei anche un perchè.
Certo di un vostro positivo,immediato e sincero riscontro un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.
Ambuzia ha scritto:Io simpatizzo per le tedesche, ma ho un ottimo giudizio delle giapponesi.
Mio personalissimo parere: trovo le tedesche QUASI tutte belle; trovo le giapponesi QUASI tutte troppo anonime.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa