arizona77 ha scritto:http://www.lastampa.it/2014/09/17/spettacoli/giannini-batte-floris-di-share-per-il-nuovo-ballar-ZbjRypOnbs8zkPnzRkwoyH/pagina.html
lo pensavo, ma non con questi numeri :shock:
Trotto@81 ha scritto:Ho smesso di guardare i talk show da tempo. E' pieno di macellai che dicono come curare un'orchidea malata.
NEWsuper5 ha scritto:io ricontrollerei i dati della prossima settimana.
non che mi interessi la cosa, eh, però ci sono diverse anomalie...
ad esempio molti non sapevano che floris era in onda a la7 (conosco molti spettatori di ballarò, e diversi di loro mi hanno detto che non sapevano della trasmissione di floris sull'altra rete, che non guardano mai) tra questi io, che in genere guardavo la copertina di crozza.
nella prima puntata di ballarò era ospite benigni. ma a quanto pare solo nella prima.. e benigni è sinonimo di ascolti (anche se passato lui molti cambiano canale)
la prossima settimana si vedrà (anche se raitre è molto più conosciuta di la7, o meglio, telemontecarlo, come ancora la chiamano)
si, vero.arizona77 ha scritto:Ma oltre queste giuste considerazioni, ho fatto caso che comunque
la Rete che trasmette viene prima del programma in se',
nel senso che la gente prima guarda Canale 5 e/o RAI 1,
e se propio non c'e' niente che le garba,
allora, e solo allora, si addentra in altre acque![]()
Il problema è che il macellaio sa fare bene il macellaio e di fiori non sa nulla. Nei talk si chiamano ad intervenire su qualsiasi tema, dai più semplici ai più complessi, gente che non ha nemmeno la preparazione per farlo, o chi pur avendola mente con la speranza di ricoprire in futuro una poltrona importante.Aerei Italiani ha scritto:Fossero macellai lavorerebbero.....![]()
![]()
![]()
Trotto@81 ha scritto:Il problema è che il macellaio sa fare bene il macellaio e di fiori non sa nulla. Nei talk si chiamano ad intervenire su qualsiasi tema, dai più semplici ai più complessi, gente che non ha nemmeno la preparazione per farlo, o chi pur avendola mente con la speranza di ricoprire in futuro una poltrona importante.Aerei Italiani ha scritto:Fossero macellai lavorerebbero.....![]()
![]()
![]()
Esatto!! Molta gente comune non sa che quello che dicono certi elementi sono delle boiate assurde. Viste dal basso queste persone sembrano credibili, ma così non è. Spesso non argomentano nemmeno, poi c'è chi come Tortellino nella prima puntata di Balla?urò mente sapendo di farlo.arizona77 ha scritto:Sono i cosiddetti Tuttologi,
e chiaramente la colpa e' di quelli che li chiamano
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa