... ne ha 76, e allora :?:[/quote]steo1985 ha scritto:Un conto è avere genitori non giovanissimi, un altro è andare contro natura: non credo che tua madre abbia 79 anni...
stratoszero ha scritto:steo1985 ha scritto:... ma quale egoismo! Anche io ho genitori anziani, ma non mi hanno fatto mai mancare nulla!!!!
Un conto è avere genitori non giovanissimi, un altro è andare contro natura: non credo che tua madre abbia 79 anni...
a_gricolo ha scritto:Le mamme avanti con gli anni non sono una novità di adesso; una mia compagna delle elementari (il mio vecchio nick era agricolo62, ricordo) quando è nata la mamma aveva quasi cinquant'anni. Piuttosto, stamattina a Prima Pagina su Radio3 la conduttrice rifletteva sulle difficoltà che avrà il bimbo quando crescendo si troverà a rapportarsi con i suoi compagni avendo una mamma che per gli standard degli altri bambini è una nonna.
Vero, ma allora se prendiamo come atto di grande apertura e modernità l'adozione da parte di coppie omosessuali, la stessa apprensione dovremmo averla per quel bimbo che dovrà spiegare ai suoi compagni che, dei due uomini che lo accompagnano a scuola, quello con la barba è il papà e quello coi baffi è la mamma....
orrore :evil: :evil: :evil: :evil:a_gricolo ha scritto:Le mamme avanti con gli anni non sono una novità di adesso; una mia compagna delle elementari (il mio vecchio nick era agricolo62, ricordo) quando è nata la mamma aveva quasi cinquant'anni. Piuttosto, stamattina a Prima Pagina su Radio3 la conduttrice rifletteva sulle difficoltà che avrà il bimbo quando crescendo si troverà a rapportarsi con i suoi compagni avendo una mamma che per gli standard degli altri bambini è una nonna.
Vero, ma allora se prendiamo come atto di grande apertura e modernità l'adozione da parte di coppie omosessuali, la stessa apprensione dovremmo averla per quel bimbo che dovrà spiegare ai suoi compagni che, dei due uomini che lo accompagnano a scuola, quello con la barba è il papà e quello coi baffi è la mamma....
mammo4 ha scritto:stratoszero ha scritto:steo1985 ha scritto:... ma quale egoismo! Anche io ho genitori anziani, ma non mi hanno fatto mai mancare nulla!!!!
Un conto è avere genitori non giovanissimi, un altro è andare contro natura: non credo che tua madre abbia 79 anni...
esatto. nulla in contrario di chi ha genitori anziani, ci mancherebbe. Ma questa ha 54 anni ed è pure lesbica, anzi come si è definita: POLISESSUALE.
iNSOMMA, se non è egoismo questo!
mammo4 ha scritto:La natura ci ha fatto uomini e donne proprio poter procreare. Pertanto i figli fuori dalla coppia uomo/donna la trovo un aberrazione incredibile.
a_gricolo ha scritto:Le mamme avanti con gli anni non sono una novità di adesso; una mia compagna delle elementari (il mio vecchio nick era agricolo62, ricordo) quando è nata la mamma aveva quasi cinquant'anni.
Quoto al 100%mammo4 ha scritto:DAL PUNTO DI VISTA ETICO, PER ME ESSERE polisessuale è PEGGIO che essere omosessuale.
SE sei omosessuale hai un problema ormonale, psicologico, o qualcos'altro che io non so perchè non sono nè un medico, nè uno psicologo.
Ma essere polisessuale e aver un bambino, proprio no!
Poi a letto puoi andare anche con un cane, per intenderci, ma non mi parlare poi di voler diventare genitore.
La natura ci ha fatto uomini e donne proprio poter procreare. Pertanto i figli fuori dalla coppia uomo/donna la trovo un aberrazione incredibile.
stratoszero ha scritto:... ne ha 76, e allora :?:steo1985 ha scritto:Un conto è avere genitori non giovanissimi, un altro è andare contro natura: non credo che tua madre abbia 79 anni...
steo1985 ha scritto:...strano ma non innaturale, potresti offendere lo sai almeno?
LUISELLA1972 ha scritto:Ha più energia lei di tante ventenni.....auguri, Gianna, sarai una mamma strepitosa
:thumbup:Epme ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Ha più energia lei di tante ventenni.....auguri, Gianna, sarai una mamma strepitosa
Immagino come sarà contento il bambino prima di succhiare il latte dal florido seno e poi di andare a zonzo con la "nonna" .....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa