Tourillo ha scritto:Praticamente stanno instaurando una dittatura..
Se vogliamo vederla da un punto di vista scherzoso, pare proprio così..
a mio parere il punto è un altro, ovvero: che male c'è su un forum PUBBLICO, anche se di una rivista, a citare test, dati di un'altra rivista?? Personalmente penso possa essere anche uno sprono in più per la presente testata che ci ospita ad offrire una rivista più completa, con meno disattenzioni e magari con confronti che abbiano un minimo di senso e di riscontro sul mercato.
Se l'unica arma che la suddetta adopera per accaparrarsi lettori è l'ostruzionismo, anche sugli utenti del suo formu, non credo affatto possa andare lontano.
Aggiungo che il caro amministratore dovrebbe occuparsi, credo, di pendenze ben più gravi, quali potrebbero essere 3d offensivi alla persona, troll sparsi qua e la che parlano senza cognizione di causa su start/stop inutili e tenuta di strada scarsa - salvo poi dimostrare con le parole di non avrei mai messo nemmeno il naso in una delle auto da loro citate - e, ultimo ma non meno importante, aprire finalmente la possibilità ai forumisti di inserire un avatar e una firma.. una cosa che sta richiedendo tempi biblici ma che un qualsiasi utente medio che smanetta un pò al pc sarebbe in grado di fare in mezza giornata.. saluti!!!