industriale in Germania. Non c'é da esserne contenti ma, mi chiedo, sará mica "colpa" della Italia? 
Bè, l'Italia è un buon cliente di Germania: fra auto ed elettrodomestici, wurstel, birra, crauti, latte, bionde, ...bumper morgan ha scritto:industriale in Germania. Non c'é da esserne contenti ma, mi chiedo, sará mica colpa della Italia?![]()
bumper morgan ha scritto:industriale in Germania. Non c'é da esserne contenti ma, mi chiedo, sará mica "colpa" della Italia?![]()
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:industriale in Germania. Non c'é da esserne contenti ma, mi chiedo, sará mica "colpa" della Italia?![]()
non sputare in cielo che in faccia ti viene 8)
a forza d'impoverire i consumatori prima o poi ne paghi le conseguenze
anche se in parte viene assorbito da altri mercatiarizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:industriale in Germania. Non c'é da esserne contenti ma, mi chiedo, sará mica "colpa" della Italia?![]()
anche.....piu' o meno il 50% del mercato nostrano dell' auto e' in mano ai D.
Dimezzatosi.....dimezzatisi gli incasssi e calata la produzione
bumper morgan ha scritto:anche se in parte viene assorbito da altri mercatiarizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:industriale in Germania. Non c'é da esserne contenti ma, mi chiedo, sará mica "colpa" della Italia?![]()
anche.....piu' o meno il 50% del mercato nostrano dell' auto e' in mano ai D.
Dimezzatosi.....dimezzatisi gli incasssi e calata la produzione
PS: comunque era previsto un piú 0,3 quindi, una "bella" botta per loro
PSPS: speriamo che serva a qualcosa
alexmed ha scritto:Cercherò di acquistare tutto ciò che è tedesco! Dobbiamo aiutare l'economia principale dell'Europa. Forza, impegnatevi! Sacrificio e dedizione.![]()
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa