Io porto il secchiello...pi_greco ha scritto:RIPRENDIAMOCI LO SCATOLONE DI SABBIA"
Io porto il secchiello...pi_greco ha scritto:RIPRENDIAMOCI LO SCATOLONE DI SABBIA"
chi impedisce alla nato di distruggere il colonnello e i suoi seguaci in 1 settimana?Kren ha scritto:Che nessuno mai farà.alfistaConvinto ha scritto:l'azione di condanna è stata sacrosanta!Epme ha scritto:Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
Che poi era quello che stava facendo Silvio, ma i geni europei ..... non vedevano l'ora di estrinsecare la loro furbizia ....
ora cè bisogno di un intervento aereo navale e militare per arrestare il colonnello
Dal punto di vista umanitario avete ragione da vendere. Gheddafi andava abbattuto e processato da un Tribunale Internazionale.
Ma Gheddafi è seduto sopra un mare di petrolio che serve a noi e agli altri Stati europei......si chiama realpolitik (per quanto sporca e schifosa possa apparire).
vedrete che alla fine gli unici a guadagnarci qualcosa saranno i cinesi.....
La ragion di Stato dei membri componenti la Nato.alfistaConvinto ha scritto:chi impedisce alla nato di distruggere il colonnello e i suoi seguaci in 1 settimana?Kren ha scritto:Che nessuno mai farà.alfistaConvinto ha scritto:l'azione di condanna è stata sacrosanta!Epme ha scritto:Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
Che poi era quello che stava facendo Silvio, ma i geni europei ..... non vedevano l'ora di estrinsecare la loro furbizia ....
ora cè bisogno di un intervento aereo navale e militare per arrestare il colonnello
Dal punto di vista umanitario avete ragione da vendere. Gheddafi andava abbattuto e processato da un Tribunale Internazionale.
Ma Gheddafi è seduto sopra un mare di petrolio che serve a noi e agli altri Stati europei......si chiama realpolitik (per quanto sporca e schifosa possa apparire).
trinacrio ha scritto:L'amico silvio, dirà che é ancora colpa dei giudici di sinistra, e poi con un bacia mano é tutto a posto 8) :twisted: amici per la palle opsssper la pelle
![]()
![]()
A spanne direi la Russia e la Cina che si sono già dichiarate contrarie alla no fly zonealfistaConvinto ha scritto:chi impedisce alla nato di distruggere il colonnello e i suoi seguaci in 1 settimana?Kren ha scritto:Che nessuno mai farà.alfistaConvinto ha scritto:l'azione di condanna è stata sacrosanta!Epme ha scritto:Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
alfistaConvinto ha scritto:chi impedisce alla nato di distruggere il colonnello e i suoi seguaci in 1 settimana?Kren ha scritto:Che nessuno mai farà.alfistaConvinto ha scritto:l'azione di condanna è stata sacrosanta!Epme ha scritto:Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
trinacrio ha scritto:L'amico silvio, dirà che é ancora colpa dei giudici di sinistra, e poi con un bacia mano é tutto a posto 8) :twisted: amici per la palle opsssper la pelle
![]()
![]()
Kren ha scritto:La ragion di Stato dei membri componenti la Nato.alfistaConvinto ha scritto:chi impedisce alla nato di distruggere il colonnello e i suoi seguaci in 1 settimana?Kren ha scritto:Che nessuno mai farà.alfistaConvinto ha scritto:l'azione di condanna è stata sacrosanta!Epme ha scritto:Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
Il problema non è Gheddafi ma chi può gestire il petrolio libico.
Gheddafi, nonostante tutto, dava ampie garanzie.
Chi guida la rivolta (ammesso che ci sia qualcuno) per dirla come il Marchese del Grillo "Non conta un....."!
Purtroppo è così.
Classico atteggiamento italico: non è importante appoggiare chi si pensa che abbia ragione o comunque chi lo merita, ma chi ha maggiori probabilità di vincere.Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
PanDemonio ha scritto:Classico atteggiamento italico: non è importante appoggiare chi si pensa che abbia ragione o comunque chi lo merita, ma chi ha maggiori probabilità di vincere.Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
Peccato che sbagliamo sempre...
Mi pare quantomeno europeo....a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Classico atteggiamento italico: non è importante appoggiare chi si pensa che abbia ragione o comunque chi lo merita, ma chi ha maggiori probabilità di vincere.Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
Non mi pare un atteggiamento solo "italico".....
Kren ha scritto:Mi pare quantomeno europeo....a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Classico atteggiamento italico: non è importante appoggiare chi si pensa che abbia ragione o comunque chi lo merita, ma chi ha maggiori probabilità di vincere.Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
Instaurare subito una no fly zone. Cosa fattibile in pochissimo tempo e con relativamente pochi mezzi.Epme ha scritto:jaccos ha scritto:Secondo me è vero il contrario, non si è presa una posizione sufficientemente risoluta e limitandosi al mero sostegno morale, al solito, gli organismi internazionali si sono rivelati efficaci come un tic tac contro una polmonite...Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
Cioè dovevamo sbarcare a Tobruk ??
a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Classico atteggiamento italico: non è importante appoggiare chi si pensa che abbia ragione o comunque chi lo merita, ma chi ha maggiori probabilità di vincere.Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
No. L'atteggiamento italico è tirare il sasso e nascondere la mano.PanDemonio ha scritto:Classico atteggiamento italico: non è importante appoggiare chi si pensa che abbia ragione o comunque chi lo merita, ma chi ha maggiori probabilità di vincere.Kren ha scritto:Io avevo scritto che non era il caso di prendere una posizione chiara contro il colonnello, ma di aspettare gli eventi....
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa