han già iniziato, self e grande distribuzionea_gricolo ha scritto:...avrebbe detto qualcuno. Ma ora che l'ha detto il ministro dal cognome più popolare del mondo, è una garanzia...
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/ministro-passera-ci-occuperemo-del-caro-carburante
...sapete? è del COME se ne occuperanno che mi preoccupa.....
dubbioso80 ha scritto:han già iniziato, self e grande distribuzionea_gricolo ha scritto:...avrebbe detto qualcuno. Ma ora che l'ha detto il ministro dal cognome più popolare del mondo, è una garanzia...
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/ministro-passera-ci-occuperemo-del-caro-carburante
...sapete? è del COME se ne occuperanno che mi preoccupa.....
tu risparmi sul pieno, io invece di 1500? ne andrò a prendere 1000 come dipendente gdo, invece che da te, per risparmiare, andrò a far compere dalla...gdo e così via :lol:
arizona77 ha scritto:sei un tipino mica tanto disponibile![]()
Kompressor02 ha scritto:Le imposte sui carburanti sono aumentate perchè lo spreco pubblico è aumentato e non accenna a diminuire.
Il ministro si occuperà del caro carburanti , quando ci saranno le risorse, ha detto , quindi mai.
rosberg ha scritto:Kompressor02 ha scritto:Le imposte sui carburanti sono aumentate perchè lo spreco pubblico è aumentato e non accenna a diminuire.
Il ministro si occuperà del caro carburanti , quando ci saranno le risorse, ha detto , quindi mai.
Secondo me sono aumentate perchè è la soluzione più facile. Si spara nel mucchio...qualcosa raccolgo: questa è stata la politica.
rosberg ha scritto:arizona77 ha scritto:sei un tipino mica tanto disponibile![]()
No no, guarda, io sono disponibilissimo, l'unica cosa che però pretendo è che la disponibilità venga capita dagli altri e ci sia buon senso invece qui, con la storia dei carburanti mi sembra proprio che ci sia soltanto l'approfittarsi proprio della disponibilità della gente.
"Mettiamo una tassa per aiutare quelli colpiti dal terremoto, però poi la togliamo..." Invece non hanno tolto nulla...anzi...
Io vorrei che tra quel branco di incompetenti e burattini che sono moltissimi dei giornalisti che bazzicano nei "salotti", nelle televisioni, nelle testate italiane, ci fosse uno, uno solo che chieda ad esempio al "genio professorone" di Monti, davanti ad altri però : "mi scusi, ma parlando del caro carburanti, l'accisa sulla Guerra in Abissinia, fisicamente dova va oggi? A chi va oggi? Chi ne beneficia? - Non sarebbe magari il caso di toglierla e magari chiamarla con un'altro nome se proprio la si volesse lasciare per spillare ulteriori soldi al popolo?"
"Mi scusi, un'altra domanda: perchè si è dovuto sovvenzionare gli autoferrotranvieri oppure si sono dovuti acquistare, per aziende private, autobus ecologici con i soldi del popolo?".
Ed esigere una risposta.
Solo per precisione: la ricostruzione in Friuli è stata ultimata 1/4 di secolo fa, e non pochi Comuni hanno restituito alle Amministrazioni eroganti i residui attivi dei contributi per la ricostruzione :twisted:rosberg ha scritto:Risponderei così:
++++
Terremoto Del Friuli: vedi sopra
++++
arizona77 ha scritto:rosberg ha scritto:arizona77 ha scritto:sei un tipino mica tanto disponibile![]()
No no, guarda, io sono disponibilissimo, l'unica cosa che però pretendo è che la disponibilità venga capita dagli altri e ci sia buon senso invece qui, con la storia dei carburanti mi sembra proprio che ci sia soltanto l'approfittarsi proprio della disponibilità della gente.
"Mettiamo una tassa per aiutare quelli colpiti dal terremoto, però poi la togliamo..." Invece non hanno tolto nulla...anzi...
Io vorrei che tra quel branco di incompetenti e burattini che sono moltissimi dei giornalisti che bazzicano nei "salotti", nelle televisioni, nelle testate italiane, ci fosse uno, uno solo che chieda ad esempio al "genio professorone" di Monti, davanti ad altri però : "mi scusi, ma parlando del caro carburanti, l'accisa sulla Guerra in Abissinia, fisicamente dova va oggi? A chi va oggi? Chi ne beneficia? - Non sarebbe magari il caso di toglierla e magari chiamarla con un'altro nome se proprio la si volesse lasciare per spillare ulteriori soldi al popolo?"
"Mi scusi, un'altra domanda: perchè si è dovuto sovvenzionare gli autoferrotranvieri oppure si sono dovuti acquistare, per aziende private, autobus ecologici con i soldi del popolo?".
Ed esigere una risposta.
Su questo hai ragione, la forma lascia a desiderare, ma temo cambi poco se tu avessi soddisfazione.
Togliamo tutte le venti voci che fanno il prezzo di oggi e le sostituiamo con
Sfighe assortite: Eurini 1,4
che ti riportano sempre ai 2, 00 E finali.
Almeno ci sentiremmo meno presi in giro e loro ci metterebbero la faccia, dicendo che 1,4 euro sono tasse.
Meglio cosi?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa