Io però ci tengo a precisare che assisto a certi programmi solo quando il telecomando è in mano di qualcun altro,anzi qualcun'altra...
E faccio del mio meglio per dirottare la visione verso altri canali.
Ma ogni sforzo è inutile,tempo 30 secondi torna li.
La cosa peggiore è quando io magari sono seduto alla scrivania davanti al pc e lei sintonizza la tv sul programma più orribile,tipo quelle televendite super ripetitive,e poi si allontana dalla stanza lasciando il telecomando sul divano fuori dalla mia portata.
Così mi trovo davanti a un bivio,alzarmi per cambiare canale sapendo benissimo che tempo 30 secondi il telecomando mi verrà nuovamente sottratto,oppure sopportare stoicamente...![]()
Io però ci tengo a precisare che assisto a certi programmi solo quando il telecomando è in mano di qualcun altro,anzi qualcun'altra...
E faccio del mio meglio per dirottare la visione verso altri canali.
Ma ogni sforzo è inutile,tempo 30 secondi torna li.
La cosa peggiore è quando io magari sono seduto alla scrivania davanti al pc e lei sintonizza la tv sul programma più orribile,tipo quelle televendite super ripetitive,e poi si allontana dalla stanza lasciando il telecomando sul divano fuori dalla mia portata.
Così mi trovo davanti a un bivio,alzarmi per cambiare canale sapendo benissimo che tempo 30 secondi il telecomando mi verrà nuovamente sottratto,oppure sopportare stoicamente...![]()
Noi abbiamo 3 televisori, di cui 2 con Sky Q (Platinum e Mini). Ventaglio enorme di scelta e ognuno può vedere quello che vuole.
Ovviamente talvolta abbiamo il piacere di guardare qualcosa insieme. A parte Ghigliottina e Soliti ignoti, che guardiamo ogni giorno insieme, diciamo almeno 2 volte la settimana guardiamo insieme un programma di prima serata.
Ma se io voglio vedere una partita di Champions e lei una fiction non c'è alcun problema. Anche l’eventuale programma pomeridiano o notturno è a scelta del tutto autonoma e anche contemporanea.
...sai che sei sessista, vero?![]()
Quanto NON ti invidio, Zinza!!
Io invece sarei più propenso a cambiare canale ma forse ha ragione lei.
Dopo tutto se tu guardi o cambi canale al personaggio televisivo non cambia nulla perchè gli ascolti dipendono dall'auditel quindi non gli fai alcun torto.
Quando, facendo zapping, ho visto, per 5 secondi, questo individuo e il suo "fidanzato", ho avuto le convulsioni, ma come si fa a proporre simili personaggi?
Vedi l'allegato 12352
Noi siamo ancora in una fase diversa.
Non vivendo insieme e quindi non vedendoci tutto il giorno viene naturale stare nella stessa stanza,se io ad esempio devo lavorare col computer capita che lei legga o guardi la tv nella stessa stanza o viceversa.
Onestamente anche io preferisco così nel senso che vedersi per stare in due stanze diverse mi sembrerebbe strano.
Però ci sono degli effetti collaterali...
Io di solito non le impongo di guardare quello che piace a me,ad esempio le partite di Rugby,ne do ad esse la precedenza,se riesco le guardo se no amen.
Lei invece ha i suoi appuntamenti fissi quindi se siamo da me e a quell'ora c'è il programma che le piace in un certo senso impone anche a me di guardarlo o intravederlo mentre faccio altro.
Noi abbiamo 3 televisori, di cui 2 con Sky Q (Platinum e Mini). Ventaglio enorme di scelta e ognuno può vedere quello che vuole.
Ovviamente talvolta abbiamo il piacere di guardare qualcosa insieme. A parte Ghigliottina e Soliti ignoti, che guardiamo ogni giorno insieme, diciamo almeno 2 volte la settimana guardiamo insieme un programma di prima serata.
Ma se io voglio vedere una partita di Champions e lei una fiction non c'è alcun problema. Anche l’eventuale programma pomeridiano o notturno è a scelta del tutto autonoma e anche contemporanea.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa