agricolo
0
un altro che faceva parte del trio medusa
Gabriele Corsi?
un altro che faceva parte del trio medusa
Poi se invece dell'auditel,che ribadisco non mi ha mai ispirato fiducia,ci fosse un modo per capire quante persone effettivamente si sintonizzano su un programma (in barba alla privacy) probabilmente basterebbe cambiare canale in massa per risolvere il problema e far sparire dalla tv chi ha certi atteggiamenti
Gabriele Corsi?
Si lui,ignoravo completamente il suo nome.
Mi pare che abbia condotto reazione a catena,un programma che personalmente mi faceva venire voglia di tirare la catena o sciacquone che dir si voglia...
Onestamente non mi ricordo se fu sostituito/sospeso oppure se lo scandalo venne fuori quando il format che conduceva in quel momento (quello dei pacchi) non era in onda.
Comunque il polverone si è posato in fretta.
Imho non avrebbe più dovuto condurre per un bel po' di tempo.
L'Auditel è un dinosauro. Oggi la gente guarda la TV col telefono in mano e commenta in diretta sui social.
Secondo me certi personaggi (mi viene in mente in particolare una conduttrice di mediaset che a me fa venire l'orticaria) non è vero che piacciono così tanto alla gente.
Ma c'è quello da vedere e quindi la gente se li fa piacere.
Poi se invece dell'auditel,che ribadisco non mi ha mai ispirato fiducia,ci fosse un modo per capire quante persone effettivamente si sintonizzano su un programma (in barba alla privacy) probabilmente basterebbe cambiare canale in massa per risolvere il problema e far sparire dalla tv chi ha certi atteggiamenti.
Guarda che era il 2017, quando presentava “I pacchi” o come si chiamava (programma che non ho mai visto).
Guarda che era il 2017, quando presentava “I pacchi” o come si chiamava (programma che non ho mai visto). Non la Ghigliottina (o meglio “L’eredità”).
Comunque si, comportamento riprovevole, anche se fuori onda.
Ora direi di tornare a parlare dei “VIP” del Grande Fratello (ammesso che se ne voglia ancora parlare......).
Altra corazzata potemkin...
Ripeto:
Ora direi di tornare a parlare dei “VIP” del Grande Fratello (ammesso che se ne voglia ancora parlare......).
Ecco, per dire: quella roba lì non è offensiva per l'immagine delle donne? Intendo, trenta sgallettate disposte a "farsi scegliere" dal cog__ne di turno, del tutto sconosciuto, più brutto e vestito da deficient inside meglio è, contemplando la possibilità di andarci a letto al primo incontro, non fa passare l'eterno messaggio del maschio cacciatore?
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa