Ciao amici miei! Scrivo queste due righe per ringraziare tutti quanti voi che siete venuti rendendo anche questa volta indimenticabile il raduno, ringrazio la mia momina che con la sorpresa che mi ha fatto è riuscita ancora una volta di più ad emozionarmi, a farmi palpitare il cuore e farmi uscire una lacrimuccia di commozione (e qualcuno di voi lo sapeva), ringrazio Drivertaxi, la mia momina Stelin67, il Presidente Miranda, Antonio/Taddeo e Maxit73 per la collaborazione alla preparazione dell'evento, ringrazio Piero e Therese per aver messo a disposizione i locali del Circolo solo per noi, ringrazio Nama e la sua Fiorella per averci fatto passare un bellissimo sabato sera, ma anche Sagamore e Fabrizio, il Pres con Maria Grazia ed il piccolo Fabietto che si sono aggiunti il sabato sera, spero di non essermi dimenticato di nessuno, e se l'ho fatto chiedo scusa.
Anche questo raduno è andato, e come sempre sono contento ed allo stesso tempo ho un pò di malinconia perchè so che per un po di tempo non ci vedremo, pazienza, spero che questo tempo non sia troppo lungo, mi spiace anche che qualche amico non ha potuto venire, spero che la prossima volta potremo esserci tutti.
Grazie e arrivederci a presto! :thumbup: