La cosa più tragica è che i "poveracci" di questo fantomatico rimborso ne avrebbero poche decine di euro....
Ai "ricconi" si presenterebbe un bel recupero. Strano, no?
silverrain ha scritto:La cosa più tragica è che i "poveracci" di questo fantomatico rimborso ne avrebbero poche decine di euro....
resta il fatto che chi promise di eliminare il bollo in realtà introdusse il superbollo e questo è innegabilebelpietro ha scritto:nafnlaus ha scritto:Mi dici in cosa consistevano le differenze fondamentali?
per il superbollo, quello 2011 era di 10 ? / kW a partire dai 225
quello 2012 di 20 ? / kW, a partire dai 185
non dimentichiamoci che la sovra tassa per Euro 3 - 2 - 1 eccetera, a partire dai 100kW, è del 2006 a partire dal 2007, paternità di qualcuno che è tuttora in corsa.
nessuno, anzi NESSUNO, si è tirato indietro quando si è trattato di infierire sui costi per gli automobilisti.
l'ho virgolettata in quanto è un proverbio popolare, non mi permetterei di offendere nessuno, non sono mica un unto del Signore che si può permettere di dare del cogli..ne a milioni di persone. Se ti senti offeso da un mio modo di parlare prova a domandarti se ciò dipende dal fatto che in cuor tuo sai che ho ragione pur se non lo vuoi ammettere.ilSagittario ha scritto:ch4 ha scritto:io propenderei per i destinatari che abboccano, d'altronde è notorio che "la mamma degli imbecilli è sempre incinta" ed è proprio indirizzata agli smemorati la lettera. A chi si è già dimenticato che l'IMU l'ha creata lui e che anzichè abolire il bollo auto (penultima promessa) introdusse il superbollo in base alla potenza.
Ma che modo di parlare è questo? Imbecilli chi?
Moderatori una "segatina" no?
ilSagittario ha scritto:silverrain ha scritto:La cosa più tragica è che i "poveracci" di questo fantomatico rimborso ne avrebbero poche decine di euro....
E quanto si dovrebbe ricevere? Di solito il rimborso totale è per il pagato
arizona77 ha scritto:Bisogna nascere ricchi o sposare il figlio di un milionario![]()
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:Bisogna nascere ricchi o sposare il figlio di un milionario![]()
qualificarsi professionalmente e poi lavorare sodo pare brutto , eh ... :twisted:
arizona77 ha scritto:l' Italia e' bloccata per quel che concerne i " salti di categoria sociale " :?:
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:l' Italia e' bloccata per quel che concerne i " salti di categoria sociale " :?:
Come fai a dire una cosa del genere? Per esempio, QUALSIASI igienista dentale può diventare consigliere regionale.....
arizona77 ha scritto:all' oscuro che l' Italia e' bloccata per quel che concerne
i " salti di categoria sociale " :?:
belpietro ha scritto:senza andare a grandi patrimoni, il prossimo PdC è figlio di un meccanico.
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:all' oscuro che l' Italia e' bloccata per quel che concerne
i " salti di categoria sociale " :?:
faccio tre nomi?
Leonardo Del Vecchio, Donatella Versace, Pasquale Natuzzi
senza andare a grandi patrimoni, il prossimo PdC è figlio di un meccanico.
studiare, qualificarsi, lavorare.
poi, certo, ci sono le alternative: giocare al superenalotto, o lamentarsi del destino cinico e baro
ch4 ha scritto:l'ho virgolettata in quanto è un proverbio popolare, non mi permetterei di offendere nessuno, non sono mica un unto del Signore che si può permettere di dare del cogli..ne a milioni di persone. Se ti senti offeso da un mio modo di parlare prova a domandarti se ciò dipende dal fatto che in cuor tuo sai che ho ragione pur se non lo vuoi ammettere.ilSagittario ha scritto:ch4 ha scritto:io propenderei per i destinatari che abboccano, d'altronde è notorio che "la mamma degli imbecilli è sempre incinta" ed è proprio indirizzata agli smemorati la lettera. A chi si è già dimenticato che l'IMU l'ha creata lui e che anzichè abolire il bollo auto (penultima promessa) introdusse il superbollo in base alla potenza.
Ma che modo di parlare è questo? Imbecilli chi?
Moderatori una "segatina" no?
arizona77 ha scritto:ilSagittario ha scritto:silverrain ha scritto:La cosa più tragica è che i "poveracci" di questo fantomatico rimborso ne avrebbero poche decine di euro....
E quanto si dovrebbe ricevere? Di solito il rimborso totale è per il pagato
il mondo va cosi'....
Quando aumentano gli stipendi del 3%
a chi 30 euri a chi 300
( poi ci si lamenta del differenziale che cresce in perpetuo )
e cosi' pure in codesto caso
Bisogna nascere ricchi o sposare il figlio di un milionario![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa