Da diversi anni cliente soddisfatto Genialloyd, mi accingo a spostare l'assicurazione da un veicolo all'altro.
Chiedo la preparazione della polizza con un paio di giorni d'anticipo; acquisto l'auto da un privato.
Mi chiedono la fotocopia fronte/retro del libretto di circolazione o del foglio provvisorio di circolazione nel caso di acquisto di veicolo usato il cui libretto non riporti ancora il passaggio di proprietà.
Concludo il passaggio presso un'agenzia e provvedo a inoltrare immediatamente una mail con la scansione del libretto di circolazione aggiornato; dopo un paio d'ore e diversi solleciti, riesco a saldare la differenza; l'impiegata mi riserva l'amara sorpresa: la polizza ha validità dalle ore 24 del giorno del pagamento.
Mi costringono a restare fermo dalle ore 12, orario in cui ho concluso l'acquisto, alle ore 24!
Mi sono sentito sequestrato dall'assicurazione; mi hanno derubato di tempo lavorativo e preziose ore di riposo; sono arrivato a casa alle 2 e 30, con la sveglia puntata per le 5 e 30.
Genialloyd offre un servizio "assistenza incidenti" attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7; non è però in grado di farti circolare in tempi umani.
Chiedo la preparazione della polizza con un paio di giorni d'anticipo; acquisto l'auto da un privato.
Mi chiedono la fotocopia fronte/retro del libretto di circolazione o del foglio provvisorio di circolazione nel caso di acquisto di veicolo usato il cui libretto non riporti ancora il passaggio di proprietà.
Concludo il passaggio presso un'agenzia e provvedo a inoltrare immediatamente una mail con la scansione del libretto di circolazione aggiornato; dopo un paio d'ore e diversi solleciti, riesco a saldare la differenza; l'impiegata mi riserva l'amara sorpresa: la polizza ha validità dalle ore 24 del giorno del pagamento.
Mi costringono a restare fermo dalle ore 12, orario in cui ho concluso l'acquisto, alle ore 24!
Mi sono sentito sequestrato dall'assicurazione; mi hanno derubato di tempo lavorativo e preziose ore di riposo; sono arrivato a casa alle 2 e 30, con la sveglia puntata per le 5 e 30.
Genialloyd offre un servizio "assistenza incidenti" attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7; non è però in grado di farti circolare in tempi umani.