ivanpg ha scritto:Vi siete accorti che state rispondendo ad un topic di gennaio 2013 :?:
Penso che Sampei, abbia già fatto la sua scelta :lol: :lol:
noi abbiamo da anni 3 auto assicurate presso genialloydsampei73 ha scritto:sono alla ricerca di un assicurazione valida e poter risparmiare qualcosa, quella di mia moglie ha aumentato il premio da 740 a quasi 1000 euro!!!!
è assicurata carige.
stavo pensando a genialloyd, buon prezzo, possibilità di personalizzare la polizza in modo semplice sul web.
vorrei capire se genioalloyd è affidabile , qualcuno ha esperienze in merito??
se per risparmiare ho poi un servizio scadente e al momento di un eventuale rimborso fanno mille storie tanto vale lasciar perdere.
grazie
birillo1961 ha scritto:Genialloyd??
Tenetevene alla larga!!
Ho avuto in questi giorni una esperienza nefasta!!
Ero alla ricerca di una polizza conveniente per l'auto nuova che ho acquistato per mia figlia che sta prendendo la patente. La polizza deve essere intestata a me perché lei non ha ancora la patente, ma l'assicurazione deve essere con la formula "guida libera" in modo che possa essere guidata anche da lei, ora con il foglio rosa e un domani con la patente.
Il problema nasce quando inserite i dati sul loro sito, le domande infatti sono poco comprensibili e ingannevoli.... A parte che ti chiedono anche di che colore hai gli occhi (esagero ma non troppo...) e poi alla fine salta fuori un preventivo che io stampo, controllo i dati e ricontrollo per sicurezza e tutto quadra.
Pago via internet con carta di credito, spedisco via fax i documenti richiesti e mi viene confermato che tutto è andato bene.
La mattina successiva mi arriva un sms che chiede di contattarli perché ci sono dati incongruenti!?! Li chiamo, con numero a pagamento ed attesa di 10 minuti...., e quando finalmente mi rispondono un operatore finalmente mi spiega che il documento che attesta la classe di merito del mio bonus/malus non indica la stessa targa dell'auto che voglio assicurare.
Gli faccio notare che è normale, visto che mi voglio avvalere della "decreto Bersani" che consente di trasferire anche su più auto la classe di merito acquisita. Mi risponde che vuole la classe di merito riferita alla targa del veicolo da assicurare?! Ma il veicolo è nuovo, gli faccio notare, immatricolato due giorni prima, anche volendo come potrebbe avere già avuto un'assicurazione??? Discutiamo animatamente, rifà il preventivo ed ora l'importo è cresciuto di 150 euro; ringrazio e dico che non sono più interessato e che quindi rivoglio i miei soldi. Mi risponde che provvederanno a riaccreditarmeli sulla carta di credito entro 20 giorni!!!!!! Buono!!!!!!
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa