freccia_alata ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:freccia_alata ha scritto:Dal debutto e fino a Novembre/Dicembre del 1999 tutte e tre le versioni in listino (LX, GLX e SLX) avevano lo stesso cruscotto. Quella che presi io in pronta consegna (1.9 TDI GLX berlina 90 cavalli grigio gattice) arrivò in concessionaria a Gennaio del 2000 ed aveva già il nuovo cruscotto con la parte superiore in plastica morbida.
Quando l'ho restituita al concessionario era ancora in perfette condizioni...... dire che mi sono pentito è poco :cry:
....uno dei migliori cruscotti realizzati...............parlo di materiali utilizzati.........morbido al tatto e non soggetto ad usura anche dopo anni......................![]()
Vero, anche le plastiche nella parte bassa, quelle rigide, erano robuste e ben assemblate.
..parole sante!...SICURAMENTE meglio di quelle della attuale Octavia................ho notato in molti modelli che, negli anni, hanno perso un attimo di cura nelle finiture di particolari del cruscotto /non solo in casa Skoda...........e queste "economie" a volte lasciano amareggiati gli utenti attenti e pignoli (come me ad esempio)............. :?