rosberg ha scritto:La prima immagine è quella del 1996? Caspita...già era bellissima...
GIOGOTTI1967 ha scritto:...grazie a Sandro......però vorrei fare una piccola precisazione....il cruscotto della prima Octavia 1996 era diverso ....quello in foto e' del primo restyling avvenuto nel 2000.......almeno credo...............(non ho foto da postare...ma sono sicuro che la primissima Octavia 1996 aveva l'andamento del cruscotto diverso.............).
...ciao!![]()
willy1971 ha scritto:Quella I serie della foto però è una face-lift.
Per completare la serie ci vuole anche la prima versione della I serie che dentro non è che fosse proprio una bellezza a volerla dire proprio tutta.....
A me l'octavia ha iniziato ad interessare proprio dalla I face-lift, la primissima era proprio la "parente povera" della vw.![]()
miranda453 ha scritto:Certo che l'ultima ha un posteriore splendido, molto differente dal passato.
willy1971 ha scritto:Quella I serie della foto però è una face-lift.
Per completare la serie ci vuole anche la prima versione della I serie che dentro non è che fosse proprio una bellezza a volerla dire proprio tutta.....
A me l'octavia ha iniziato ad interessare proprio dalla I face-lift, la primissima era proprio la "parente povera" della vw.![]()
TatyRS ha scritto:willy1971 ha scritto:Quella I serie della foto però è una face-lift.
A vederla così, assomiglia incredibilmente all'interno della nostra ex-?koda Felicia.
Pazzesco.
freccia_alata ha scritto:Dal debutto e fino a Novembre/Dicembre del 1999 tutte e tre le versioni in listino (LX, GLX e SLX) avevano lo stesso cruscotto. Quella che presi io in pronta consegna (1.9 TDI GLX berlina 90 cavalli grigio gattice) arrivò in concessionaria a Gennaio del 2000 ed aveva già il nuovo cruscotto con la parte superiore in plastica morbida.
Quando l'ho restituita al concessionario era ancora in perfette condizioni...... dire che mi sono pentito è poco :cry:
GIOGOTTI1967 ha scritto:freccia_alata ha scritto:Dal debutto e fino a Novembre/Dicembre del 1999 tutte e tre le versioni in listino (LX, GLX e SLX) avevano lo stesso cruscotto. Quella che presi io in pronta consegna (1.9 TDI GLX berlina 90 cavalli grigio gattice) arrivò in concessionaria a Gennaio del 2000 ed aveva già il nuovo cruscotto con la parte superiore in plastica morbida.
Quando l'ho restituita al concessionario era ancora in perfette condizioni...... dire che mi sono pentito è poco :cry:
....uno dei migliori cruscotti realizzati...............parlo di materiali utilizzati.........morbido al tatto e non soggetto ad usura anche dopo anni......................![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa