antonio
per cortesia
mi sposti il 3ad
"perche'...."
mi e' scappato in ZF
grazie
per cortesia
mi sposti il 3ad
"perche'...."
mi e' scappato in ZF
grazie
Litigio per toilette all'origine di sparatoria su sommergibile Gb
Ieri un marinaio ha ucciso un commilitone e ferito un altro prima di essere immobilizzato e arrestato dalla polizia
Roma, 9 apr. (TMNews) - All'origine della sparatoria, a bordo del sommergibile nucleare britannico Hms "Astute", che ha provocato un morto e un ferito avvenuta ieri al porto di Southampton, ci sarebbe un litigio per la toilette. Lo riferisce il quotidiano britannico "Times", ricordando che ieri pomeriggio, uno dei membri dell'equipaggio ha aperto il fuoco contro due compagni prima di essere immobilizzato e poi arrestato dalla polizia.
Il ministro della Difesa Liam Fox si è detto "profondamente rattristato" per "la morte di un membro della Royal Navy". L'Hms "Astute" è il più recente sommergibile nucleare di cui dispone la Royal Navy: varato nel 2007, nell'ottobre dello scorso anno si era incagliato al largo della Scozia, rimanendo bloccato per diverse ore.
Gunsite ha scritto:strano però, da come la so io le armi a bordo sono chiuse in armeria, tanto non servono...a chi spari stando in fondo al mare? vengono distribuite in caso di arrembaggio o discesa a terra...mah
Gunsite ha scritto:strano però, da come la so io le armi a bordo sono chiuse in armeria, tanto non servono...a chi spari stando in fondo al mare? vengono distribuite in caso di arrembaggio o discesa a terra...mah
birillo21 ha scritto:GB: SPARATORIA IN SOTTOMARINO NUCLEARE, UN MORTO E UN FERITO
17:39 08 APR 2011
(AGI) Southampton - E' di un morto e un ferito grave il bilancio della sparatoria avvenuta all'interno del sottomarino nucleare britannico Astute attraccato al porto di Southampton.
Un uomo e' stato fermato dalla polizia ma nessuna conferma e' ancora arrivata sull'identita' delle tre persone coinvolte.
Le autorita' dell'Hampshire hanno comunque sottolineato che non si tratta di "un incidente legato al terrorismo".
L'Astute, uno dei sommergibili piu' avanzati della flotta britannica, con a bordo 98 membri dell'equipaggio, e' arrivato mercoledi' nel porto di Southampton per una visita di cinque giorni .
http://www.agi.it/rubriche/ultime-notizie-page/201104081739-est-rom0081-gb_sparatoria_in_sottomarino_nucleare_un_morto_e_un_ferito
P.S.: Per la cronaca è armato con missili muniti di testate atomiche.
birillo21 ha scritto:Una buona ragione per mettere al bando le armi nucleari.
marimasse ha scritto:Per le radiazioni, suppongo....UN MORTO E UN FERITO...
Epme ha scritto:belpietro ha scritto:birillo21 ha scritto:Una buona ragione per mettere al bando le armi nucleari.
ustis, si sono sparati con una testata nucleare? :shock:
No. Però metti che qualche pallottola vagante nel sottomarino colpiva una delle testate innescando l'esplosione ?? :shock: :shock: :shock:
E' una classica tecnica per affondare i sottomarini nemici: basta una calibro 22 sulla testata e addio .... 8)
spartacodaitri ha scritto:birillo21 ha scritto:GB: SPARATORIA IN SOTTOMARINO NUCLEARE, UN MORTO E UN FERITO
17:39 08 APR 2011
(AGI) Southampton - E' di un morto e un ferito grave il bilancio della sparatoria avvenuta all'interno del sottomarino nucleare britannico Astute attraccato al porto di Southampton.
Un uomo e' stato fermato dalla polizia ma nessuna conferma e' ancora arrivata sull'identita' delle tre persone coinvolte.
Le autorita' dell'Hampshire hanno comunque sottolineato che non si tratta di "un incidente legato al terrorismo".
L'Astute, uno dei sommergibili piu' avanzati della flotta britannica, con a bordo 98 membri dell'equipaggio, e' arrivato mercoledi' nel porto di Southampton per una visita di cinque giorni .
http://www.agi.it/rubriche/ultime-notizie-page/201104081739-est-rom0081-gb_sparatoria_in_sottomarino_nucleare_un_morto_e_un_ferito
P.S.: Per la cronaca è armato con missili muniti di testate atomiche.
....pare si instauri una commissione
per cambiare il nome di Astute....
ahahahahahahahahahahahahahah
spartacodaitri ha scritto:uhe Octy....
hai visto, ti cercava Frog![]()
Radioattivo...Epme ha scritto:Pare avvelenamento da piombo ...
alexmed - 48 minuti fa
zagoguitarhero - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa