Gunsite ha scritto:
arhat ha scritto:
ribadendo il non sorprendermi affatto della reciprocità, il sentimento che mi sollecitate è quello dell'altra volta.
se guardi il profilo FB del soggetto in questione non ne appare ne l'idea di un pacifista, al massimo pacifinto, ne dell'interessato a trovare una soluzione al problema palestinese, anzi si trova una foto in compagnia del capo di hamas...organizzazione che nel suo statuto ha la distruzione e annientamento di un altro paese e se le signore vogliono leggersi mi pare gli art. 17 e 18 fa venire il voltastomaco per il maschilismo e mi fermo.....per cui sarò cinico e baro ma è andato a parteggiare per i cattivi e questi lo hanno fatto a pezzi......
come diceva Mark Twain se prendi un cane moribondo per la fame lo curi e lo nutri non ti morderà mai se lo fai con un uomo......
Tra l'altro, leggendo qualche articolo in rete, sorge una domanda: ma questa gente di cosa campa ?
Posso capire chi lavora e impiega tempo libero o vacanze nel volontariato, ma il militante a tempo pieno (39enne, mica un ragazzino) che da 12 anni si dedicava a questo tipo di attività, come sbarcava il lunario ?
Ovvero chi gli dava vitto, alloggio e tabacco ? I palestinesi che aiutava ?