no, mi pare sia finita ieri.bumper morgan ha scritto:e intanto accumuli punti per lo conto benzina :lol:belpietro ha scritto:comunque, appena ho un minuto passo alla S--------------- per comprare venti pacchi di Pan di stelle
no, mi pare sia finita ieri.bumper morgan ha scritto:e intanto accumuli punti per lo conto benzina :lol:belpietro ha scritto:comunque, appena ho un minuto passo alla S--------------- per comprare venti pacchi di Pan di stelle
belpietro ha scritto:non ho detto che li mangio.pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:per comprare venti pacchi di Pan di stelle
buon appetito
buoni trigliceridi e colesterolo
... de gustibus...
ho detto che li compro.
esattobelpietro ha scritto:no, mi pare sia finita ieri.bumper morgan ha scritto:e intanto accumuli punti per lo conto benzina :lol:belpietro ha scritto:comunque, appena ho un minuto passo alla S--------------- per comprare venti pacchi di Pan di stelle
belpietro ha scritto:ti pare male.arizona77 ha scritto:( Non mi pare che altri produttori faccian diversamente)
ce ne sono, anche parecchie.
comunque, appena ho un minuto passo alla S--------------- per comprare venti pacchi di Pan di stelle
chiaro_scuro ha scritto:Se fai vedere una donna che porta la pasta in tavola si lamenta la Boldrini, se "non" fai vedere una famiglia gay si lamentano i gay: se fai vedere una famiglia gay la pasta a chi la devono far portare?
E' un piagnisteo irritante.
Ciao.
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io però continuo a non capire perchè ultimamente l'omosessualità sembri diventata una sorta di "plus" da esibire.......
anche se sei abbronzato.......
Quando leggo Delrio mi viene in mente Delirio. Adesso mi spiego anche perchè.
EdoMC ha scritto:Io sono anni che boicotto la Barilla. A parer mio non trovo nessun plus, prezzo a parte, rispetto ad altre paste non di marca. Non voglio fare pubblicità, ma i marchi per cui son disposto a spendere qualcosa in più (e lo faccio) sono altri.
Matteo__ ha scritto:arizona77 ha scritto:probabilmente e' dovuto al fatto che si tende a distinguere fra
le parti in causa:
il piu' debole e' solitamente, piu'.....vogliamo dire.....piu' scusato :?:
Se si accetta che sia piú debole. Personalmente a certi livelli non credo mai troppo a determinate distinzioni. Parlando poi delle associazioni gay ancora meno, visti i buoni risultati (dal loro punto di vista, non sempre dal mio) che stanno ottenendo.
Detto questo, non è giusto in ogni caso, e comunque ció non impedisce a chi ascolta di farsi una propria idea.![]()
belpietro ha scritto:non ho detto che li mangio.pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:per comprare venti pacchi di Pan di stelle
buon appetito
buoni trigliceridi e colesterolo
... de gustibus...
ho detto che li compro.
capnord ha scritto:. Dovrebbero, al contrario, cercare di suscitare solidarietà.
Appunto, de gustibus.bumper morgan ha scritto:EdoMC ha scritto:Io sono anni che boicotto la Barilla. A parer mio non trovo nessun plus, prezzo a parte, rispetto ad altre paste non di marca. Non voglio fare pubblicità, ma i marchi per cui son disposto a spendere qualcosa in più (e lo faccio) sono altri.
de gustibus; noi ( senza riferimento al caso in questione) per quanto riguarda solo la pasta compriamo solo Barilla, le altre, anche piú costose, mi piacciono di meno.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa