Paragonare una Stilo ed una 207 non è molto equo, sono auto di segmenti diversi e di tempi diversi...per come la penso io alcune coreane sono fatte bene (vedi Kia Sorento/ Hyundai Sanata Fè, kia Pro Cee'd/ Hyundai i30, Hyundai Tucson/kia Sportage) ed hanno fatto passi in avanti rispetto al passato...sia come qualità costruttiva sia come motori...le giapponesi sono delle buone auto anche se credo che negli ultimi anni hanno perso qualcosa a livello qualitativo e di immagine...Fine OTgallongi ha scritto:eh beh,dici niente...sul fattore prezzo hai perfettamente ragione; intendevo dire riguardo alla stilo che cmq e' stata un'auto che ha avuto il compito di sostituire la bravo / a che hanno avuto buon successo e quindi ha un po' faticato...poi di sti tempi una buona auto a 3000 euro e' logico che e' appettibile...d'accordo con te su coreane e indiane ma meno sulle giapponesi,sono qualitativamente molto valide ma se sei innamorato dell'audi ti capisco perfettamente,hai ottime ragioni al riguardo...
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa