io non posso andare dalla concorrenza..belpietro ha scritto:ho fatto il pieno ieri, 1,497 servito.
speriamo...
li conto sempre, ma la differenza che mi fa tra le settimane che la uso quasi esclusivamente in città e quando riesco a infilare un viaggio in autostrada è davvero molta.dubbioso80 ha scritto:fammi un favore se ti ricordi
conta i km
speriamo che sia un segno di "concorrenza"aldogiavaldi ha scritto:speriamo cosa ?belpietro ha scritto:ho fatto il pieno ieri, 1,497 servito.
speriamo...
ahhhhhhhhhhhbelpietro ha scritto:speriamo che sia un segno di "concorrenza"aldogiavaldi ha scritto:speriamo cosa ?belpietro ha scritto:ho fatto il pieno ieri, 1,497 servito.
speriamo...
capito no problembelpietro ha scritto:li conto sempre, ma la differenza che mi fa tra le settimane che la uso quasi esclusivamente in città e quando riesco a infilare un viaggio in autostrada è davvero molta.dubbioso80 ha scritto:fammi un favore se ti ricordi
conta i km
dubbioso80 ha scritto:io non posso andare dalla concorrenza..belpietro ha scritto:ho fatto il pieno ieri, 1,497 servito.
speriamo...
fammi un favore se ti ricordi
conta i km
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa