Fai come meglio credi, non ti obbliga nessuno a mettere il gasolo speciale, io faccio le mie scelte e problemi non ne ho avuti nè con la valvola egr nè con gli iniettori, fino a prova contraria non sono io quello che è dovuto andare in un un centro Boschnonteladico10 ha scritto:esso milano oggi:
diesel normale = 1.199
speciale 1.339
quindi:
ho fatto 57 litri
57 litri * 1.199 = 68.35 (che sberla)
se facevo lo speciale sempre esso
57 * 1.339 = 76.35
quindi 76.35 - 68.35 = 8 euri
ma chi me lo fa fare mettere lo speciale ? prendo l'auto disel per risparmiare e poi butto i soldi così ????? ASSURDO
MA DOVE SIAMO ?????
NORMALE, e ogni tanto adittivo
e non mi venite a dire che poi col costo adittivo è lo stesso anche perchè se più o meno un adittivo lo paghi sulle 6/7/8 euro e le metti o ogni 5.000 km come raccomandato oppure anche ogni 2.000 conviene sempre!!!!
8 euro a pieno sono troppi per uno che usa la macchina come me per lavorare, c'ho una croma mica un ferrari, ma dove siamo ?
MEDITATE GENTE MEDITATE
e kanarino basta, vola anche tu in bassoe medita, piuttosto spendi di più ma per mangiare mica per l'auto
Tra l'altro io ho riportato un link con un test fatto su un motore come il mio, voi invece avete portato chiacchiere senza un briciolo di prova.