Bonjour mon ami. Dalle mie parti, non mi risulta. Peraltro, ho notato che i prezzi sono un pochino scesi ma non come era stato annunciato istituzionalmente….Rapidissimo....
Anche da voi....
??
Ne parlavano, per almeno un 50% di pompe
( almeno giu' al bar dell' incrocio 'stamattina )
Già ieri diversi distributori chiusi senza carburante in provincia di veneziaRapidissimo....
Anche da voi....
??
Ne parlavano, per almeno un 50% di pompe
( almeno giu' al bar dell' incrocio 'stamattina )
Il tempo di risposta dell'intera popolazione è un po' più lento delle scelte dei singoli. Ma se deve essere sarà.Aggiungo che si ricollega a quanto andavo dicendo all'inizio di questa vicenda, se comincia a diminuire il prodotto la prima cosa che si dovrebbe fare è cercare di diminuire la richiesta sia per quanto riguarda i costi ma anche la disponibilità ,invece quando accadono queste cose non c'è alcun messaggio in tal senso si pensa solo a continuare ad avere la stessa richiesta calmierando i prezzi.
...e comunque, se ti manca il greggio....Evidentemente non è sufficiente, e nel resto d'Europa come già evidenziato sono al disastro.
Citi la fonte per entrambe le affermazioni?Evidentemente non è sufficiente, e nel resto d'Europa come già evidenziato sono al disastro.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa