Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

gasolio contaminato

gasolio contaminato - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Normi86

    Normi86

    Iscritto:
    1569611791
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Il 27 giugno 2019 ho ritirato una nuova Volkswagen golf serie 7 1600 dsg acquistata presso il concessionario autorizzato xxxxxxxxxxxxx dopo avere trascorso circa 7milla km l’auto si è fermata senza il preavviso di nessuna anomalia in autostrada altezza Parma, vengo traportato con caro Attezzi in un una auto officina autorizza Volkswagen dopo un primo test mi viene comunicato che un problema al impianto di alimentazione e una presenza di carburante contaminato ha causato il fermo del auto per ciò la garanzia vw non risponde, mi viene fatto un preventivo di circa mille euro a parte non fidandomi due giorni dopo decido di andare a prendere l’auto e portarla da xxxxxxxx dove lo comprata dopo un secondo test mi viene detto che nel serbatoio del auto c’è presenza di impurità e che tale presenza ha causato la rottura di alcuni componenti e che la garanzia non prevede la copertura anche loro mi presentano un preventivo molto maggiore per un importo di 6milla euro chiedo spiegazioni di come sia potuto succedere tutto questo visto che l’auto e dotata di filtri e spie e non ho superato la scadenza del tagliando come previsto da libretto ma le risposte sono state a parere mio poco convincenti il fatto sta che loro scaricano la colpa al carburante i loro consigli sono chiedere i danni alla compagnia petrolifera chiedo consiglio a chi ha avuto problemi simili
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2019
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Prova a chiedere dove hai fatto rifornimento...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2019
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.601
    Piaciuto:
    4.223
    Meglio evitare di fare nomi senza un contradittorio.
     

Condividi questa Pagina