OctaviaUd ha scritto:Qualcuno usa fare questo genere di gasolio sulla Octavia 1.9 tdi seconda serie? Si notano differenze? Grazie. :?:
jo74bg ha scritto:io ormai uso solo quello,da quando ho notato a 7000km l aumento del livello dell olio motore a causa delle frequenti rigenerazioni,visto che faccio solo 14km al giorno.
la mia e' il 1.9tdi dpf del 2008 vecchi modello,
ho comunque notato dei miglioramenti in fatto di consumi,circa 0.8km/l,la macchina e' piu' brillante e le rigenerazioni sono quasi sparite,non e' piu' aumentato l olio.
al terzo pieno cominci a notare le migliorie
ps.all inizio avevo provato il v.power shell senza risultati,anzi era peggiorata :evil:
OneNumber ha scritto:jo74bg ha scritto:io ormai uso solo quello,da quando ho notato a 7000km l aumento del livello dell olio motore a causa delle frequenti rigenerazioni,visto che faccio solo 14km al giorno.
la mia e' il 1.9tdi dpf del 2008 vecchi modello,
ho comunque notato dei miglioramenti in fatto di consumi,circa 0.8km/l,la macchina e' piu' brillante e le rigenerazioni sono quasi sparite,non e' piu' aumentato l olio.
al terzo pieno cominci a notare le migliorie
ps.all inizio avevo provato il v.power shell senza risultati,anzi era peggiorata :evil:
Miii, se è così, lo uso di sicuro!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa