lo consigliate o meno?
come và sui motori Renault?
parliamo di gasolio come:
Shell Vpower
Q8 Hiq
Agip diesel +
ecc.....
come và sui motori Renault?
parliamo di gasolio come:
Shell Vpower
Q8 Hiq
Agip diesel +
ecc.....
Umberto4650 ha scritto:Probabilmente non fanno male al motore, ma al portafogli certamente si.
tecnogmg ha scritto:Umberto4650 ha scritto:Probabilmente non fanno male al motore, ma al portafogli certamente si.
Un mio amico mi ha consigliato l'uso di questi carburanti speciali nel rapporto 1 a 5, un pieno di speciale ogni 5 di normale. Non è assolutamente da usare abitualmente in quanto troppo secco rispetto al diesel normale.![]()
Andando in giro, si vedono prezzi assurdi.nomadi86xp ha scritto:io sono molisano, e credo che noi abbiamo i prezzi + alti per i carburanti:
1 litro di verde: 1.626 ?
1 litro di gasolio: 1.504 ?
1 litro di verde speciale: 1.786 ?
1 litro di gasolio speciale 1.60 ? circa
poveri noi![]()
Quoto, ma dalle mie parti non ci sono purtoppo!!FSA ha scritto:Visti i tempi che corrono, è meglio risparmiare: gasolio comune alle pompe "bianche"!![]()
I prezzi piu' assurdi sono alla Q8......... mi chiedo chi ci va a fare il pieno li!!!biasci ha scritto:Andando in giro, si vedono prezzi assurdi.nomadi86xp ha scritto:io sono molisano, e credo che noi abbiamo i prezzi + alti per i carburanti:
poveri noi![]()
Per il gasolio si va da 1.387 a 1.499 !!!!!!!!!!!!!!
Il prezzo finale dei carburanti è dato dal benzinaio.ANDRY03 ha scritto:I prezzi piu' assurdi sono alla Q8......... mi chiedo chi ci va a fare il pieno li!!!biasci ha scritto:Andando in giro, si vedono prezzi assurdi.nomadi86xp ha scritto:io sono molisano, e credo che noi abbiamo i prezzi + alti per i carburanti:
poveri noi![]()
un giorno feci due conti e si potrebbe arrivare anche a spendere 5-6 euro in piu' :shock: :shock: :shock: :shock:
ANDRY03 ha scritto:I prezzi piu' assurdi sono alla Q8......... mi chiedo chi ci va a fare il pieno li!!!biasci ha scritto:Andando in giro, si vedono prezzi assurdi.nomadi86xp ha scritto:io sono molisano, e credo che noi abbiamo i prezzi + alti per i carburanti:
poveri noi![]()
un giorno feci due conti e si potrebbe arrivare anche a spendere 5-6 euro in piu' :shock: :shock: :shock: :shock:
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa