arizona77 ha scritto:nonche' non riportate dai media....
per quello mi facevo stupori e dubbi
Te credo! !! Sono 700 giorni che non avete il governo noi appena 50!trinacrio ha scritto:Non me ne vogliate qui l'ho fatto a ...1.307 ?![]()
zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Q8 Easy Cagliari: 1,584
Q8 Easy Sassari: 1,529
Esso Porto Torres: 1,532
Conad Porto Torres: 1,554
Prezzi rilevati tra ieri pomeriggio e stamattina ovviamente tutti in self service ed in orario di chiusura (sempre nei Q8 Easy visto che funzionano sempre senza personale e non c'è differenza tra aperto e chiuso)
saluti
appunto.....
ma cosa e' successo Fabio per un calo cosi' forte e soprattutto senza
passare per gradi.... :?:
Dicevo, qui e' calata di 40 in 3 giorni
e a Rovigo di almeno 80 in una settimana
regione rossa....e presto si andrá a votare.![]()
![]()
![]()
E stavolta vince il migl...ehm...il meno alto![]()
ale66pv ha scritto:Visto ieri in un distributore di Pavia "senza marchio", da cui mi sono prontamente rifornito (vicinanze viale Brambilla).
E' il prezzo più basso che ho visto negli ultimi mesi, in giro non ne vedo di migliori.
Quale è il prezzo di gasolio/benzina dalle vostre parti? Ci sono distributori con prezzi migliori di questo?
Frallog1 ha scritto:Sara' l'effetto delle compagnie che sono state messe sotto inchiesta per mancata concorrenza.
Regards,
The frog
fabiologgia ha scritto:Frallog1 ha scritto:Sara' l'effetto delle compagnie che sono state messe sotto inchiesta per mancata concorrenza.
Regards,
The frog
E' da quando è stato liberalizzato il prezzo dei carburanti e le tariffe delle Assicurazioni che le compagnie petrolifere e quelle di Assicurazioni sono sotto inchiesta per cartello ai danni dei consumatori, non certo dalla settimana scorsa.
Eppure in questi anni di inchieste (e di sanzioni, visto che ce ne sono già state) non è successo assolutamente nulla.
Saluti
AKA_Zinzanbr - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa