aronne_
0
Sono andato a metano tanti anni fa, quando ancora si doveva convertire l'alimentazione girando la manopola (VV vuota vaschetta) (RV riempi vaschetta), però era un bell'andare,anche con poca autonomia e problemi di carica: misteriosamente c'erano metanauto che ti facevano fare venti km in più, altri meno, ma problemi zero: forse perchè si era giovani!
Poi, dopo alcune auto a benzina, son passato al GPL.
Impianto after market di buona marca e ......... problemi, problemi, problemi. In primo luogo quella maledetta sonda lambda che fa accendere le luminarie patronali del cruscotto, poi la cosa più scocciante, il polmone intasato, il filtro intasato, gli iniettori intasati.
A me le hanno raccontate tutte: la composizione del GPL butano propano, le cisterne vecchie, ci mancano le macchie solari!
Fattostà che ho detto addio al GPL ed oggi viaggio ibrido: benzina (poca), problemi (nessuno).
Possibile che non si possa normare un po' un prodotto da trazione che sta avendo un boom esagerato? Ma siamo proprio un paese così arretrato?
Poi, dopo alcune auto a benzina, son passato al GPL.
Impianto after market di buona marca e ......... problemi, problemi, problemi. In primo luogo quella maledetta sonda lambda che fa accendere le luminarie patronali del cruscotto, poi la cosa più scocciante, il polmone intasato, il filtro intasato, gli iniettori intasati.
A me le hanno raccontate tutte: la composizione del GPL butano propano, le cisterne vecchie, ci mancano le macchie solari!
Fattostà che ho detto addio al GPL ed oggi viaggio ibrido: benzina (poca), problemi (nessuno).
Possibile che non si possa normare un po' un prodotto da trazione che sta avendo un boom esagerato? Ma siamo proprio un paese così arretrato?