ramirezs ha scritto:bon, ma allora alla fine, se vado da sto moniga de concessionario, vado casson e torno baul???
la macchina ga più de tre anni..
bigot?
ramirezs ha scritto:bon, ma allora alla fine, se vado da sto moniga de concessionario, vado casson e torno baul???
non del tutto,esiste pure la garazia di favore dipente cosa sai fare tu e il tuo conce.ramirezs ha scritto:bon, ma allora alla fine, se vado da sto moniga de concessionario, vado casson e torno baul???
angelo0 ha scritto:Se ricordo bene son 3 anni per la vernice e 5 anni contro la ruggine da dentro verso fuoriramirezs ha scritto:possibile nessuno sappia quanti anni dura la garanzia sulla verniciatura?
blackshirt ha scritto:ramirezs ha scritto:bon, ma allora alla fine, se vado da sto moniga de concessionario, vado casson e torno baul???
bigot?
ramirezs ha scritto:blackshirt ha scritto:ramirezs ha scritto:bon, ma allora alla fine, se vado da sto moniga de concessionario, vado casson e torno baul???
bigot?
ha chiuso, adesso c'è bmw
non farti tanti problemi,queste piccolezze di solito alfa li copre al 100% anche con garanzia di favore, ció qui in germania si chiama Kulanz.. Nel tuo caso male che va,almenoramirezs ha scritto:angelo0 ha scritto:Se ricordo bene son 3 anni per la vernice e 5 anni contro la ruggine da dentro verso fuoriramirezs ha scritto:possibile nessuno sappia quanti anni dura la garanzia sulla verniciatura?
AZZ CHE SFIGA, L'AUTO HA TRE ANNI E 1 MESE!!!!
angelo0 ha scritto:non farti tanti problemi,queste piccolezze di solito alfa li copre al 100% anche con garanzia di favore, ció qui in germania si chiama Kulanz.. Nel tuo caso male che va,almenoramirezs ha scritto:angelo0 ha scritto:Se ricordo bene son 3 anni per la vernice e 5 anni contro la ruggine da dentro verso fuoriramirezs ha scritto:possibile nessuno sappia quanti anni dura la garanzia sulla verniciatura?
l 80% te lo devono accordare.
Purtroppo succede quando le vernice sono nuovi prodotti,oggi ho rivisto la mia data indietro l anno passato .adesso tiene 5 anni ,con nessun problema che vuoi fare, succede!ramirezs ha scritto:angelo0 ha scritto:non farti tanti problemi,queste piccolezze di solito alfa li copre al 100% anche con garanzia di favore, ció qui in germania si chiama Kulanz.. Nel tuo caso male che va,almenoramirezs ha scritto:angelo0 ha scritto:Se ricordo bene son 3 anni per la vernice e 5 anni contro la ruggine da dentro verso fuoriramirezs ha scritto:possibile nessuno sappia quanti anni dura la garanzia sulla verniciatura?
si però caspita... una vernice che dura 3 anni.. a scadenza![]()
angelo0 ha scritto:Purtroppo succede quando le vernice sono nuovi prodotti,oggi ho rivisto la mia data indietro l anno passato .adesso tiene 5 anni ,con nessun problema che vuoi fare, succede!ramirezs ha scritto:angelo0 ha scritto:non farti tanti problemi,queste piccolezze di solito alfa li copre al 100% anche con garanzia di favore, ció qui in germania si chiama Kulanz.. Nel tuo caso male che va,almenoramirezs ha scritto:angelo0 ha scritto:Se ricordo bene son 3 anni per la vernice e 5 anni contro la ruggine da dentro verso fuoriramirezs ha scritto:possibile nessuno sappia quanti anni dura la garanzia sulla verniciatura?
si però caspita... una vernice che dura 3 anni.. a scadenza![]()
ramirezs ha scritto:Sulla mia 159 nera sono apparsi degli aloni sul tetto. pensavo fosse dello sporco, invece è la verniciatura che si sta rovinando.
la macchina ha poco più di 3 anni.
Sono passato da un officina autorizzata Alfa, ma mi ha detto di farmela lucidare per conto mio.
Ma non c'è una garanzia pure sulla verniciatura?? E per farla valere, cosa dovrei fare? Posso andare da un conce qualsiasi?
trinacrio ha scritto:ramirezs ha scritto:Sulla mia 159 nera sono apparsi degli aloni sul tetto. pensavo fosse dello sporco, invece è la verniciatura che si sta rovinando.
la macchina ha poco più di 3 anni.
Sono passato da un officina autorizzata Alfa, ma mi ha detto di farmela lucidare per conto mio.
Ma non c'è una garanzia pure sulla verniciatura?? E per farla valere, cosa dovrei fare? Posso andare da un conce qualsiasi?
La tua Alfa Romeo ha una garanzia contrattuale della casa madre valida per 2 anni dalla data di prima immatricolazione del veicolo. Per poter effettuare le riparazioni in garanzia bisogna effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria indicati nel libretto di uso e manutenzione della tua Alfa ed esibire presso i centri autorizzati il documento di garanzia. La Garanzia offre
24 mesi di garanzia sull'autoveicolo - 36 mesi di garanzia sulla verniciatura - 8 anni di garanzia specificatamente riferita all'Antiperforazione![]()
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa