Sempre sentito e letto che le riparazioni effettuate sono in garanzia per un anno.
P.s.: come, dove, quando :?:
Il fatto:
-questa estate ho eseguito una riparazione ( auto in garanzia ) allo spoiler del portellone
-dopo 2gg ritiro l' auto
-allo scadere della garanzia biennale di legge faccio l' estensione di garanzia
per altri 2 anni
-dopo pochi gg. mentre sono in conce per un richiamo ci accorgiamo che la guarnizione del portellone si sta ampiamente staccando.
Tengo a precisare che il problema guarnizione e' stato scoperto in un nuovo concesssionario che da qualche mese fruisco ( per motivi logistici ) ,
ovvero e' in citta' e non a 70 km, come l' altro, quello che ha effetttuato il lavoro.
Tutto OK penso.
Ho la garanzia sulla riparazione, la prolunga di garanzia, sono in una botte di ferro
:?:
Per scrupolo il conce ( nuovo ) chiama l' ispettore, che gli dice che il problema non e' della casa madre, ma del conce che ha fatto ( male ) la riparazione....
ovvero devo cuccarmi i 70 km, con tutte le rotture del caso....
Rischio di farmi per una guarnizione 70 km per far vedere al riparatore il lavoro,
ammesso che ammetta lo sbaglio, dovro' ritornare quando disporra' della guarnizione, con accompagno, lasciargli l' auto e dopo altri 70 km con un secondo accompagno ritirare l' auto............ :evil:
In un primo memento mi son detto che st....ma forse , mah?
A chi spetta la scocciatura? Conce che ha sbagliato o casa madre?
Certo che nel " cuore e nell' anima " se lo piglian sempre i clienti!
Poi mi e' venuta una folgorazione..............:
Ma se la riparazione me l' avessero fatta a Reggio Calabria, mentre ero in ferie, con sto accidente di principio, cosa faccio 2000 km per 12 euri + manodopera.
Me ne ricordero' :evil:
P.s.: come, dove, quando :?:
Il fatto:
-questa estate ho eseguito una riparazione ( auto in garanzia ) allo spoiler del portellone
-dopo 2gg ritiro l' auto
-allo scadere della garanzia biennale di legge faccio l' estensione di garanzia
per altri 2 anni
-dopo pochi gg. mentre sono in conce per un richiamo ci accorgiamo che la guarnizione del portellone si sta ampiamente staccando.
Tengo a precisare che il problema guarnizione e' stato scoperto in un nuovo concesssionario che da qualche mese fruisco ( per motivi logistici ) ,
ovvero e' in citta' e non a 70 km, come l' altro, quello che ha effetttuato il lavoro.
Tutto OK penso.
Ho la garanzia sulla riparazione, la prolunga di garanzia, sono in una botte di ferro
Per scrupolo il conce ( nuovo ) chiama l' ispettore, che gli dice che il problema non e' della casa madre, ma del conce che ha fatto ( male ) la riparazione....
ovvero devo cuccarmi i 70 km, con tutte le rotture del caso....
Rischio di farmi per una guarnizione 70 km per far vedere al riparatore il lavoro,
ammesso che ammetta lo sbaglio, dovro' ritornare quando disporra' della guarnizione, con accompagno, lasciargli l' auto e dopo altri 70 km con un secondo accompagno ritirare l' auto............ :evil:
In un primo memento mi son detto che st....ma forse , mah?
A chi spetta la scocciatura? Conce che ha sbagliato o casa madre?
Certo che nel " cuore e nell' anima " se lo piglian sempre i clienti!
Poi mi e' venuta una folgorazione..............:
Ma se la riparazione me l' avessero fatta a Reggio Calabria, mentre ero in ferie, con sto accidente di principio, cosa faccio 2000 km per 12 euri + manodopera.
Me ne ricordero' :evil: