Questa estate mi sono comperato un frigo portatile ( Elettrico ) da auto
E' un parallelepipedo con il coperchio che contiene il motore ed ha un manico cha va da un lato all' altro e che ruota per questo dentro 2 scanalature,
2 piccole sporgenze in plastica si incastrano all' uopo in 2 guide.
Alla rotazione estrema si apre, nell' altra si puo' togliere il manico.
Mentre lo muovevo per togliere la carne che avevo all' interno il manico mi e' andato all' estremo e mi e' rimasto in mano....la piccola sporgenza sinistra che serve all' incastro si sta sradicando :cry:
Mi presento all' Interspar di Rovigo dove l' ho preso....
e con mio sommo stupore, hanno declinato ogni responsabilita' da garanzia in quanto la garanzia sarebbe solo sul motore, senza contare che io, secondo loro avrei potuto trattare male il manico.
Piu' che ribattere che il manico essendo inserito a incastro, plastica su plastica,
potrebbe essere stato assemblato con forzatura alla produzione.
Vedendomi piuttosto nervoso, mi hanno detto che avrebbero contattato la sede di Padova.....
Dopo una settimana ho contattato io la Despar di Padova.....dove sono caduti dalle nuvole, ovviamente nessuno li aveva contattati.
Si son segnati la cosa....
dopo una settimana, giovedi scorso, non ricevendo nessuna chiamata, ho ritelefonato io.....ancora nessuna decisione.....
che dite,
" me stanno a cojjona'? "
ma come si fa a fare delle figure cosi' per 39,90 Euri :?:
se qualche Legale legge,
mi successe qualcosa di simile anni fa col telecomando di un lettoreDVD,
non cambiava alcuni canali, ma non perche' fosse caduto o simili
solo i tastini, dovevano essere starati e quini solo spigendoli al limite dello sfondamento funzionavano.
Avevano cominciato quasi subito, prima uno poi un altro....
Mi venne detto
:shock: " i telecomandi hanno garanzia di soli 3 mesi " :shock:
E' un parallelepipedo con il coperchio che contiene il motore ed ha un manico cha va da un lato all' altro e che ruota per questo dentro 2 scanalature,
2 piccole sporgenze in plastica si incastrano all' uopo in 2 guide.
Alla rotazione estrema si apre, nell' altra si puo' togliere il manico.
Mentre lo muovevo per togliere la carne che avevo all' interno il manico mi e' andato all' estremo e mi e' rimasto in mano....la piccola sporgenza sinistra che serve all' incastro si sta sradicando :cry:
Mi presento all' Interspar di Rovigo dove l' ho preso....
e con mio sommo stupore, hanno declinato ogni responsabilita' da garanzia in quanto la garanzia sarebbe solo sul motore, senza contare che io, secondo loro avrei potuto trattare male il manico.
Piu' che ribattere che il manico essendo inserito a incastro, plastica su plastica,
potrebbe essere stato assemblato con forzatura alla produzione.
Vedendomi piuttosto nervoso, mi hanno detto che avrebbero contattato la sede di Padova.....
Dopo una settimana ho contattato io la Despar di Padova.....dove sono caduti dalle nuvole, ovviamente nessuno li aveva contattati.
Si son segnati la cosa....
dopo una settimana, giovedi scorso, non ricevendo nessuna chiamata, ho ritelefonato io.....ancora nessuna decisione.....
che dite,
" me stanno a cojjona'? "
ma come si fa a fare delle figure cosi' per 39,90 Euri :?:
se qualche Legale legge,
mi successe qualcosa di simile anni fa col telecomando di un lettoreDVD,
non cambiava alcuni canali, ma non perche' fosse caduto o simili
solo i tastini, dovevano essere starati e quini solo spigendoli al limite dello sfondamento funzionavano.
Avevano cominciato quasi subito, prima uno poi un altro....
Mi venne detto
:shock: " i telecomandi hanno garanzia di soli 3 mesi " :shock: